Calciomercato Milan: il Barcellona fa la spesa in Serie A, pronti 2 colpi

Calciomercato, gioie e dolori, il Milan inizia a preoccuparsi perché dalla Spagna rimbalzano due nomi rossoneri.

Il Napoli al momento, è davvero lontano. Non anni luce, ma al ritorno in campo, i punti da recuperare saranno 8. Da dire però, che proprio il Milan, sembra ormai l’unica compagine accreditata a cercare il raggiungimento e magari il sorpasso dei partenopei, che però sognano un colpaccio da Novanta, per andarsi a giocare la volata finale per lo scudetto, con un nome importante in più da dare a Spalletti.

Maldini
Maldini – Calciomercato Milan (Ansa foto)

Al momento, c’è solo un ostacolo a preoccupare le maggiori squadre a livello mondiale e non solo i rossoneri, ovvero il Mondiale. Solo in quella competizione può accadere qualcosa di imprevisto e soprattutto di non voluto. Un infortunio potrebbe paradossalmente cambiare la stagione di un club, facendolo però stavolta a stagione in corso, visto che ovviamente come tutti sappiamo, stiamo assistendo per la prima volta ad una Coppa del Mondo giocata tra novembre e dicembre. A breve, però, inizia il mercato.

Calciomercato: il Milan deve proteggere i suoi campioni

Il Calciomercato, questo bel nome che in fondo piace a tutti gli appassionati. C’è chi indovina il pronostico e chi ama leggere le statistiche su dove potrebbe andare questo o quel calciatore, ma poi ci sono anche i tifosi e gli allenatori. E per loro, specie per chi fa il tifo per le squadre migliori, nascono lì le prime ansie. Pensate ai supporter proprio del Napoli, che a giusta ragione, avevano paura di perdere in una sola sessione, Koulibaly, Insigne e Mertens.

Ma oggi ad avere paura dell’inizio del periodo adatto ai trasferimenti, sono proprio i rossoneri. Certo, il Milan sta anche lavorando per completare la rosa da dare a Pioli, che così porterebbe, o meglio, proverebbe a portare, il secondo scudetto consecutivo nella bacheca del club di Milanello. I rossoneri infatti, stanno pensando ad un grande acquisto dalla Premier League, ma purtroppo, il mercato non è solo in entrata.

Secondo Tuttosport, infatti, il “mostro” si chiamerebbe Barcellona. I Blaugrana, sarebbero interessati infatti, a far spesa proprio in Italia, anzi, proprio in casa del Milan. Paolo Maldini infatti, dovrebbe rispondere a breve per quanto riguarda l’interesse su ben tre calciatori della rosa rossonera. Si era già parlato di sirene per Theo Hernandez, non derivanti solo da Barcellona, ma ora, a Joan Laporta, piacerebbero anche altri due effettivi rossoneri. Si tratterebbe di Ismael Bennacer e Rafael Leao.

Impostazioni privacy