Conoscete la compagna di Verstappen? È bellissima e famosissima

Il forte pilota Max Verstappen di F1 ha una compagna bellissima e anche molto famosa per il suo cognome: conosciamo meglio Kelly Piquet.

Un pilota di F1 è sottoposto ed esposto a tanti giudizi, mille pressioni, molte responsabilità ed un quantitativo di stress tale da stendere un rinoceronte. Per sopravvivere alla F1 si deve essere persone rilassate, equilibrate, piene di hobby per distrarsi dalle corse e magari avere una compagna adorabile che ti capisca.

Un uomo molto fortunato, nonché ricco di talento, è sicuramente Max Verstappen che per sua gioia ha trovato accanto a sé una donna meravigliosa ed invidiabile. Ma chi è la compagna di Mad Max che presenzia ad ogni Gran Premio? Andiamo a conoscere meglio Kelly Piquet, la fidanzata di Max Verstappen.

Max Verstappen (ANSA)
Max Verstappen (ANSA)

Questo cognome non vi dice nulla? La bella Kelly fa Piquet di cognome e se non vi dice niente allora le strade sono due: o non seguite la F1 o siete troppo giovani per ricordare. Non temere, ve lo riveliamo noi l’arcano che si cela dietro questa meravigliosa figliuola.

Kelly Piquet è una modella, blogger, editorialista, responsabile social media e professionista delle pubbliche relazione. Brasiliana nata ad in Germania nel dicembre 1988, figlia di una modella olandese e di un padre idolo per tutti gli appassionati di F1: Nelson Piquet, tre volte campione del mondo con Brabham e Williams.

Kelly Piquet
Instagram

Kelly Piquet è una donna forte, coraggiosa, estremamente interessante e dannatamente bella, qualità che le generano enorme seguito e le valgono la bellezza di un milione e centonove mila followers su Instagram.

Occhi azzurro cielo, sorriso contagioso, sguardo penetrante, fattezze divine, capelli corvini ed un fisico mozzafiato: insomma, Kelly Piquet è meravigliosa. Una donna del genere non passa certo inosservata, infatti Max Verstappen non è l’unico pilota a cui ha fatto vibrare il cuore.

Kelly Piquet e le relazioni in F1: da papà Nelson a Kvyat e Verstappen

I due sembrano amarsi molto, su questo non ci piove. Dopo qualche accenno sui giornali di gossip sia Kelly Piquet che Max Verstappen hanno ammesso la loro relazione uscendo allo scoperto.

Ufficialmente la loro relazione è stata rivelata nel gennaio del 2021, dopo che per anni e anni i due sono stati ottimi amici. Il buon Max Verstappen è un ragazzo che incuriosisce, sembra sempre freddo e distaccato, molte volte risulta antipatico, ma con lei si scioglie.

Ma Max Verstappen non è stato il primo amore in F1 per la bella Kelly Piquet. Ovviamente il primo grande amore è stato suo papà Nelson Piquet, formidabile asso F1 degli anni ’80 a cui tutti noi grandi appassionati siamo legati. Non solo, prima di Verstappen c’è stato un altro pilota di F1.

Daniil Kvyat
LaPresse

Stiamo parlando di Daniil Kvyat, pilota F1 russo classe ’94, asso per tanti anni di Toro Rosso, AlphaTauri e Red Bull prima di migrare in NASCAR. Con Kvyat la relazione è iniziata nel 2017 e i due nel 2019 hanno avuto una bambina, terminando però nel medesimo anno il loro rapporto. Due anni più tardi, ufficialmente, inizia ad uscire con Max Verstappen.

Ci sono due fatti che accomunano Daniil Kvyat e Max Verstappen: entrambi hanno fatto parte, nel caso di Max fanno parte, del gruppo Red Bull ed entrambi sono molto più piccoli di lei. Kvyat è un ’94 mentre Verstappen è un ’97, significa che Kelly Piquet ha sei anni più del russo e nove più dell’olandese.

Impostazioni privacy