Verstappen+cambia+sport%3F+Ecco+cosa+ha+deciso+di+fare
totalsportit
/2022/12/09/verstappen-cambia-sport-cambiare-idea/amp/
Calcio

Verstappen cambia sport? Ecco cosa ha deciso di fare

Published by
Andrea Marras

Max Verstappen, potrebbe aver clamorosamente deciso di cambiare sport. Questo, gli potrebbe così consentire di esplorare altri orizzonti.

Verstappen, tramite una decisione inaspettata, potrebbe aver optato per un cambio di disciplina improvviso. O almeno, questo è il sentore che numerosi suoi accaniti seguaci hanno potuto maturare.

Max Verstappen (ANSA)

La prova, è contenuta da un’azione compiuta da un’altra scuderia, la quale potrebbe aver “soggiogato” il pilota olandese. Anche se, ovviamente, per poter far cambiare idea ad un professionista del genere ci vuole ben altro.

Ciò non toglie che, alla luce di quanto visto, la preoccupazione è più che lecita. Per il momento, non sono ancora arrivate chissà quante conferme. Perlomeno per quanto concerne il mercato italiano, dall’orizzonte prossimo non trapela granché.

Il pilota della Red Bull, con molta probabilità, rimarrà nel suo team. O più in generale, nei circuiti della Formula Uno. Che possa vestire altre casacche, non è affatto da escludere. Ma un cambio di disciplina, potrebbe essere difficile.

Anche se, quanto si potrà vedere a breve, rappresenta in qualche modo una prova (seppur non sufficiente). Una community estera, infatti, ha riportato una foto del professionista originario di Hasselt intento ad ammirare il nuovo regalo che ha ricevuto.

Un regalo molto prestigioso, che sicuramente lo avrà reso davvero felice. E secondo alcuni, probabilmente mossi dalla malizia e dall’agitazione, questo regalo potrebbe rappresentare un concreto invito.

Il sabotaggio ricevuto da Max tempo fa, in qualche modo potrebbe essere correlato a questa sensazione avuta dai suoi seguaci. Il prossimo paragrafo, in tal senso, spiegherà il motivo di questi pensieri.

Per quanto possa sembrare assurdo, non è la prima volta che un avvenimento così clamoroso sconvolge la quiete altrui. Pertanto, non si può mai abbassare la guardia dinnanzi a certe cose.

Anche se, obiettivamente, questo caso in particolare potrebbe non essere come in realtà sembra.

Verstappen lascia la Formula Uno? Tutto il contrario!

Il post sottostante, ha fatto sì che Verstappen facesse involontariamente preoccupare tutto il suo pubblico. Chiaramente, non era sua intenzione. Anzi, probabilmente il mormorio generale è del tutto ingiustificato. A suo modo, questa è comunque una prova di affetto.

Reddit

Il pilota olandese, come si può vedere chiaramente, ha ricevuto in regalo uno degli ultimi modelli della Honda. Cambio di scuderia imminente? Probabilmente no, considerando che l’olandese si trova attualmente nel pieno della sua carriera.

Abbandonare quella che ad oggi è la sua strada, per restare in tema, sarebbe una vera e propria follia ingiustificata. Ma si sa, nello sport non si può mai essere certi di ciò che potrebbe accadere.

Recent Posts

  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

1 mese ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

1 mese ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

1 mese ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

2 mesi ago
  • News

Calvario Berrettini, l’ultima novità è inquietante: tifosi col fiato sospeso

Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…

2 mesi ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

2 mesi ago