Marquez insegnante per un giorno: gli alunni non sono 2 a caso

Il motivo per cui Marquez ha educato due suoi colleghi, riguarda essenzialmente un quadro che da lui non ci sarebbe mai potuto aspettare.

Il pilota spagnolo Marc Marquez, si è messo in luce con una grande atto di umiltà verso due colleghi. In queste vesti, in pochi potrebbero dire di essere abituati ad una versione così di lui. Tuttavia, ciò che risulta ancora più clamoroso è il come si sia approcciato a loro.

Questa versione del pilota, a conti fatti, nessuno è mai stato abituato a vederla. E infatti, la sorpresa è stata più che legittima. Del resto, si è sempre stati fin troppo ben abituati a vedere una versione ben diversa di lui.

Marc Marquez (ANSA)
Marc Marquez (ANSA)

Ma come detto in precedenza, anche i professionisti possono mostrare i loro lati più altisonanti. Nel caso dello spagnolo targato Honda, per esempio, chiunque ha sempre visto di lui un tratto molto più irriverente. A tratti anche abbastanza spigoloso.

Tuttavia, non si può di certo avere la pretesa che si comporti sempre così. Anche perché, a conti fatti, non sarebbe affatto veritiero come scenario. Anzi, è sempre stato il contrario. Nei momenti in cui c’era da mostrare umanità, lui lo ha sempre fatto senza problemi.

Pertanto, chi lo descrivo come un pilota dal lato costantemente “oscuro”, ne trae una percezione alterata. E dunque, non corrispondente alla realtà. Anche se, attribuirgli certe caratteristiche non è comunque sbagliato.

Dall’esordio in Moto GP, è passato tanto tempo. E nel corso della sua lunga carriera, i momenti topici sono stati numerosi. Dai litigi con Rossi passando poi per altri episodi poco lusinghieri, il materiale di cui parlare è davvero numeroso.

Ma ad esserlo a sua volta, sono anche i suoi gesti positivi. Dunque, è giusto parlarne.

Marquez aiuta due colleghi: grande gesto!

Da questo video, si può vedere un Marquez in versione inedita. Chi non ci crede, può sempre ricorrere al video sottostante.

Da questo video, si può facilmente evincere come il pilota spagnolo stia indirizzando due suoi colleghi. Il motivo? Una maggiore affinità col loro sport, probabilmente. Questa unione tra sport differenti, avrà sicuramente fatto impazzire i fan.

Inoltre, il clima di rispetto reciproco e di condivisione è stato a suo modo molto apprezzato. Qui, si possono vedere Gasly e Perez prendere appunti, intenti a seguire la lezione di due rote con il fulmine spagnolo.

Impostazioni privacy