Eleonora Boi è una vampira: giarrettiera e lingerie in bella vista

Eleonora Boi, con questa foto, ha superato ogni limite. Una giarrettiera così provocante, non la si vedeva da tanto tempo probabilmente.

Eleonora Boi, con un solo scatto, ha fatto agitare le acque in una frazione di pochi secondi. Grazie a questa foto, infatti, tutto il suo pubblico ha avuto modo di redimersi nei suoi confronti.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

Chi l’ha accusata di aver ridotto la portata dei suoi post, è stato presto smentito. Lingerie e giarrettiera in mostra, sono state solamente due delle sue armi migliori. Coloro che la conosco bene, sanno altrettanto bene come il suo arsenale sia piuttosto vasto.

La bella conduttrice televisiva di sport e derivati, ha deciso di infuocare la piattaforma con una posa da urlo. Anche se, a dirla tutta, nel post in questione è difficile capire quale sia l’elemento di maggiore attrazione.

Sicuramente, da questo punto di vista, si può avere l’imbarazzo della scelta. Ma esattamente, cosa ha portato la giornalista di chiare origini sarde a questa linea editoriale sui social?

Indubbiamente la sua presenza stessa, divenuta molto “chiacchierata” in televisione. In virtù di ciò, lei ha probabilmente deciso di cogliere la palla al balzo procedendo in tal senso anche su Instagram e altri social.

E numeri alla mano, questa è stata una mossa molto importante per lei a livello mediatico. Gli scatti che ancora oggi sono ricordati a distanza di mesi, sono numerosi. Per citarne uno tra tanti, il suo post in versione strega.

A distanza di chissà quanto tempo, è ancora oggi uno dei suoi contenuti più chiacchierati in assoluto. Non potrebbe essere altrimenti, con un fisico simile. Ciò che sorprende ancora di più, è il fatto che non risulti mai ripetitiva.

Una dote che in poche persone hanno. Se si considera che il settore ha anche una certa concorrenza, questo dato stupisce ancora di più.

Eleonora Boi fuori dagli schemi: posa da 110 e lode!

Eleonora Boi, con pochissimi elementi a disposizione, è riuscita a lasciare di stucco un intero pubblico. Cosa non facile, considerando che ha a sua disposizione oltre un milione di persone che la seguono. Il perché, non è difficile da intuire.

Eleonora Boi post
Instagram

Professionalità e bellezza, sono due dei tanti pregi di cui dispone la bella presentatrice. Con una posa del genere e un trucco al tempo stesso così suggestivo, non avere più rivali è una garanzia vera e propria. E lei, a certe garanzie, è sempre stata abituata fin dagli albori.

Impostazioni privacy