Colpo clamoroso del Napoli: può arrivare il fuoriclasse della Nazionale

Sembrerebbe in bilico ora, il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma: il Napoli vorrebbe aprire il mercato con un super colpo.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis avverte le pretendenti. Qualora queste avessero finito di preoccuparsi, allora avrebbero sottovalutato una potenza che non ha neanche iniziato a far vedere il suo potenziale. 41 punti in sole 15 gare non sono ancora il passo di cui aver paura, perché a quanto pare, la società partenopea, non starà neanche ferma sul mercato.

Napoli (ANSA)
Napoli (ANSA)

Il presidente che rilevò la società nell’estate del 2004, non si è accontentato di quel che sin ora, Spalletti e la sua banda indomabile, gli hanno fatto vedere, e vuole approfittare di questo stop di tante società, per continuare la sua crescita. Infatti, è già deciso che un attaccante in futuro vestirà l’azzurro, ed a quanto pare, sarà seguito da molti altri giocatori interessanti, come lo sono già i vari Kim, Kvaratskhelia e Raspadori, a cui più di qualcuno, non dava così tanto credito, solo pochi mesi fa.

Il Napoli pronto a rubare Zaniolo ai rivali

Gli azzurri, non avrebbero, quindi, paura di tornare a metter mano al portafogli, per mettere a disposizione del tecnico di Certaldo, altre pedine che farebbero impazzire gli avversari. I dribbling e i gol ci sono già, ma perché non unire, a quel punto, anche la classe di un altro giovanissimo dai piedi buoni? E così, nascerebbe la pazza idea di portar via dalla Roma, Nicolò Zaniolo. L’agente Claudio Vigorelli dovrebbe incontrare in settimana i vertici della società capitolina per parlare di rinnovo, ma gli azzurri ora, rappresenterebbero un ostacolo per Mourinho e soci.

A lanciare una vera e propria bomba di mercato, è stata la Gazzetta dello Sport, secondo il quale ora gli azzurri, starebbero facendo vacillare il centrocampista nato a Massa Carrara. La scadenza dell’attuale contratto del numero 22 romanista è nel 2024 ed ovviamente ora, i giallorossi avrebbero tutte le intenzioni di non lasciarlo partire, ma di continuare a cercare le giocate migliori di un talento, negli ultimi anni troppo altalenante. Non sarebbero un problema i soldi, per gli azzurri che già stanno pensando di sborsare una bella cifra per un altro calciatore di prospettiva. Ed ora, stando al famoso quotidiano sportivo, si potrebbe mettere di nuovo mano alla cassa per accontentare la Roma.

Sembrerebbe anche che, tra l’altro, nonostante ora la priorità del centrocampista offensivo della Nazionale sia la Roma, la possibilità di andare a giocare in una squadra forte come quella napoletana, non dispiaccia all’entourage ed al calciatore stesso. Ed è per questo, che anche a Fuorigrotta ci sarebbe entusiasmo, quello giusto per pensare di sborsare anche una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Probabile comunque, che l’operazione, qualora dovesse farsi.

Impostazioni privacy