Vinales ammette tutto: ecco l’errore che ha commesso

Vinales, di recente, ha fatto un’uscita che ha portato i suoi supporter ad una doverosa riflessione. Un mea culpa quasi inaspettato, da lui.

Recentemente, Maverick Vinales è tornato in punta di piedi riguardo la sua dipartita dalla Suzuki. A tal proposito, ha espresso un pensiero che nessuno avrebbe mai immaginato potesse conservare.

Maverick Vinales (ANSA)
Maverick Vinales (ANSA)

Il fatto che ci siano così tante cose di cui che ancora non si sanno, significa che questo potrebbe non essere il suo unico segreto. Anche se, in questo caso, sarebbe molto più corretto e appropriato parlare di una confessione. Uno sfogo, per meglio dire.

Insomma, un pensiero che sembrava tormentarlo da tanto tempo, ma che finalmente gli ha dato tregua. Per quanto possibile, ovviamente. Queste, a lungo andare, potrebbero effettivamente essere situazioni molto “scomode” da gestire.

Liberarsene quanto prima, diventa quasi una necessità impellente. E questo, è esattamente il pensiero che potrebbe aver adottato il pilota spagnolo. I suoi supporter, sentendo queste parole, sono rimasti affranti.

Un evento di cui tutti sono a conoscenza, è l’addio del pilota alla sua scuderia precedente. Ovvero, la Suzuki. A tal proposito, il professionista coinvolto nella vicenda ha avuto numerosi ripensamenti. Molti di questi, di carattere più umano che sportivo.

Del resto, in quanto esseri umani, gli sportivi possono avere regolarmente dei momenti di smarrimento. E questo, è esattamente uno di quei momenti. Non molto tempo fa, lo stesso ex scudiero del team giapponese è finito al centro di alcune polemiche di lieve portata.

Questo, per via del fatto che guadagni più di molti big. Per alcuni supporter tendenzialmente maliziosi, questo è un dato fortemente increscioso. Tuttavia, si tratta semplicemente di un contratto con maggiori agevolazioni rispetto alla media.

Niente di scabroso, dunque. Anche se, ovviamente, è lecito che ognuno possa esprimere le proprie idee in merito a ciò che gli riguarda maggiormente.

Vinales esce allo scoperto: tornerà in Suzuki?

Vinales, di recente, è tornato sul suo addio alla scuderia della Suzuki. Le dichiarazioni fatte in tal senso, sono un qualcosa di sconvolgente. Per i toni utilizzati, per il contenuto della dichiarazione e per il momento in cui tutto ciò è venuto alla luce.

Come si può leggere da questo post pubblicato su Twitter, l’unico errore della carriera dello spagnolo – a detta sua – è stato quello di lasciare il suo team precedente. Se potesse tornare indietro, dunque, cambierebbe probabilmente idea.

Impostazioni privacy