Ines Trocchia è in compagnia: sono entrambe davvero poco vestite

I fan non credono ai loro occhi, ogni volta che ammirano le forme pazzesche di Ines Trocchia, oggi, con una splendida amica.

Difficilissimo averla vista almeno una volta ed aver deciso di non seguirla sui social. La modella italiana nata nella provincia di Napoli, Ines Trocchia, vanta 1,5 milioni di follower ed ovviamente, alcuni derivano anche da altre parti del mondo. Tutti la amano, e lei dà loro ragione col suo fisico da urlo.

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Instagram)

Non è solo meravigliosa però, la ventottenne, che è anche altamente sensuale. Infatti alla bellissima Ines è sempre sul pezzo ed è come se conoscesse a memoria i gusti dei fan. Sicuramente per lei è facilissimo, con quelle curve, far tutti felici e quelle foto dove indossa della lingerie trasparente, hanno molto da raccontare e pochi commenti su cui appoggiarsi.

Le forme di Ines Trocchia lasciano sempre a bocca aperta

Bellissima, curve da restare di stucco ed è anche molto disinvolta davanti all’obiettivo, la stupenda napoletana, eppure, tanto riservata per quanto riguarda la propria vita privata. Difficilmente infatti, la modella che per qualche mese ha anche collaborato con Sportitalia, ha reso note le vicende della propria vita sentimentale, ma quando lo ha fatto ci ha anche tenuto a specificare che c’è una categoria di uomini che non le piace. I calciatori, troppo sicuri di sé, secondo Ines.

E poveri loro, allora, visto che nelle foto in bikini ancora una volta, la bellissima classe ’94 ha dato modo di ammirare un fisico pazzesco e delle curve che non si trovano certamente in modo molto facile, neanche sui social. Anche perché, a dirla tutta, le misure della meravigliosa mora, sono 89-60-89. Bastano praticamente i numeri a capire di cosa si parla, anche se, si sa, le immagini fanno sempre un altro effetto.

Ed allora, possiamo anche godercele, visto che la fantastica modella che ha iniziato a lavorare con Zuiki ed Alcott nella sua città, ha postato nuove foto. Anche qui, c’è solo da restare a bocca aperta per i follower. Ines è a cavallo ed in una di queste foto ha alle spalle una collega, anch’essa bellissima e con un fisico spaziale. Quello di Ines però, lo ammiriamo in tre scatti diversi, davvero da ammirare anche per ora. Gambe perfette, lato A dalle forme da capogiro, c’è veramente tutto. Impossibile non regalarle un like.

Impostazioni privacy