Mercato Inter, via un big? C’è già il sostituto, ecco chi è

Il mercato non è mai fermo in casa Inter, dove è possibile che qualcuno lasci a gennaio: ma c’è già un nome che piace.

In grandissimo movimento ora, il mercato che riguarda soprattutto l’Inter. Le squadre di Serie A ed anche quelle estere, sono pronte a guardare in casa d’altri o anche ai calciatori del Mondiale, che per esempio hanno ispirato il Napoli, che ora vuole un attaccante che gioca già in Italia. I nerazzurri però, stanno avendo qualche difficoltà anche con i calciatori già in rosa e così, tra rinnovi ed offerte ricevute, pensano ad un futuro diverso.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi – Mercato Inter (Ansa foto)

Ricevute, certo, ma allora c’è anche da farne, per non dare a Simone Inzaghi, una rosa addirittura ridotta al rientro. Quando, cioè, la squadra milanese affronterà proprio la capolista che in questo momento si trova a +11. E perdere anche delle pedine fondamentali, in questo momento sarebbe un vero e proprio disastro per l’Inter. Ecco allora, che la dirigenza inizia a pensare alle soluzioni.

Mercato Inter, l’ultimo nome che emerge è Tomiyasu

Di nomi, ora che siamo vicinissimi all’apertura della finestra di calciomercato invernale, se ne leggono tanti e se ne leggeranno ancora diversi, ma quello che ad esempio, sta rimbalzando in queste ore, sembrerebbe assolutamente da seguire. Intatti, stando a quanto si legge tra le pagine di Caught Offside, informato sui fatti di Premier League, alla società di Steven Zhang, piacerebbe Takehiro Tomiyasu.

Classe ’98 dalle indubbie qualità fisiche e di posizionamento, il calciatore che in Italia conosciamo bene, ha infatti militato tra le file del Bologna, per due stagioni. Al momento invece, il ragazzo è un calciatore dell’Arsenal, dove però quest’anno, il giapponese non sta trovando tanto spazio. Nella stagione passata, tra titolarità e gare in cui è entrato a partita in corso, il difensore ha totalizzato 21 presenze, a stagione in corso, è a quota 11. Il contratto però, scade nel 2025.

Per questo motivo, ci sarebbe da capire quali sono le cifre che metterebbe in gioco la squadra inglese, ma questo è anche un nome che fa preoccupare i tifosi nerazzurri stessi. Non per le doti del ragazzo, certo, ma il che, lascia presagire che allora qualcuno andrà via. Ed allora, se ci sono proprio diverse inglesi su Denzel Dumfries, c’è anche da riflettere sui contratti di nomi importanti come quello di Stefan de Vrij, 30 anni, e Milan Skriniar che ne ha 27. Loro due, sembrano i più accreditati ad un vicino addio.

Impostazioni privacy