Chiara+Ferragni%2C+le+calze+sono+trasparenti%3A+i+fan+restano+a+bocca+aperta
totalsportit
/2022/12/16/calze-chiara-ferragni-gambe-infinite/amp/

Chiara Ferragni, le calze sono trasparenti: i fan restano a bocca aperta

Published by
Vincenzo Capuano

Lei è sempre meravigliosa ed il fisico che presenta ai suoi follower, sempre impeccabile: che gambe che qui fa vedere, Chiara Ferragni.

Splendida donna e modello imprenditoriale da seguire, anche per tantissime donne. Insomma, Chiara Ferragni si fa amare proprio da tutti. Una delle prime blogger al mondo in assoluto, oggi è seguita da diversi milioni di fan. E con la sua bellezza, sono anche tanti i maschietti a non volersi mai perdere un suo post.

Chiara Ferragni foto (Instagram)

Tra l’altro, la splendida trentacinquenne, non ha mai disdegnato non solo qualche foto un po’ più osé, ma soprattutto degli intimi o dei vestiti, estremamente trasparenti. Forse lo fa anche per promuovere una maggior libertà delle donne in generale, ma ad ogni modo, con scatti come quello dove il perizoma è strettissimo, non si può negare che la bella lombarda possa solo portare a casa, tantissimi ‘Mi piace’.

Bellissime, le gambe di Chiara Ferragni

A dire il vero, volendo proprio parlare di trasparenze, c’è quella foto a Parigi dove sotto la maglia, trasparente appunto, la meravigliosa bionda non indossa il reggiseno. E se i fan sono andati letteralmente in tilt per le sue forme, chissà come avrà reagito chi era per strada quel giorno e se la è ritrovata davanti. L’importante è che non sia geloso il suo famosissimo marito, il cantante Federico Lucia, in arte Fedez.

Il cantante milanese e la meravigliosa imprenditrice cremonese, sono una delle coppie più conosciute del momento, tanto che i fan hanno addirittura dato un nome all’unione stessa: i Ferragnez. E proprio The Ferragnez si chiama una docuserie a loro dedicata nel 2021. Invece, nel 2019, a lei ne fu dedicata un’altra, molto interessante: Chiara Ferragni – Unposted. Attenti però, perché se è vero che ovviamente, oltre alle tante entrate, la blogger e il rapper abbiano anche queste, c’è da ricordare che però questa è una coppia che fa tanta beneficenza.

Intanto, continuando con la bellezza anche solo fisica della signorile, elegante e bella lombarda, certamente tra i suoi 28,3 milioni di follower, ce ne saranno anche tanti che la seguono proprio per le sue curve. Certamente, proprio Chiara, come abbiamo visto, dà loro modo di ritenersi assolutamente nella ragione, per una cosa del genere, ed anche con uno dei suoi ultimi post, rende tutti felici e consapevoli di aver fatto la scelta migliore. Eccola infatti, che posa dinanzi ad un albero di Natale con il suo bellissimo viso, sorridente. Occhio però alla gonna che non è tanto lunga, e le calze trasparenti fanno quasi sentire male qualche follower. Le gambe della cremonese in questo scatto, sono infinite, c’è poco da commentare. Fantastica.

Chiara Ferragni foto (Instagram)

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago