Doccia bollente per Ainett Stephens: il costume non contiene nulla

I follower di Ainett Stephens sono sempre più in difficoltà a causa delle curve della venezuelana: qui, costume strettissimo.

Sapete quanti anni ha oggi, la pazzesca Ainett Stephens? 40 già compiuti. Incredibile, perché quando pochi mesi fa l’abbiamo ritrovata nella casa del Grande Fratello VIP era straordinaria come sempre. Non è cambiata di una virgola, ed infatti sui social, spesso manda letteralmente in tilt i suoi seguaci, con foto da urlo.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)

La stupenda venezuelana, naturalizzata italiana, presenta da anni ormai, delle curve clamorose che da sempre fanno impazzire il pubblico che ovviamente, non vuol smettere di ammirarla. Sicuramente non è facile, visto che le foto che condivide la bellissima Ainett, sono del livello di quel selfie allo specchio, dove davanti si vede letteralmente tutto. E per forza che dopo così tanto tempo dal suo esordio in tv, ci sia ancora chi la segue.

Le forme di Ainett Stephens sono strabordanti

Infatti, i follower sono tutt’altro che pochi, 464mila, ma gli ammiratori sparsi per tutta Italia sono ovviamente tantissimi. Nessuno ha dimenticato le movenze e le forme della meravigliosa pantera classe ’82, ai suoi esordi televisivi in Sfilata d’amore e moda e Real TV, agli inizi degli anni Duemila. E poi, cosa assolutamente ovvia, nessuno si è mai tolto dalla mente le sue curve, nei panni a dir poco succinti della ‘Gatta Nera’, in Mercante in Fiera, su Italia 1.

La stupenda sudamericana che abbiamo avuto la fortuna di conoscere qui da noi, ancora diciottenne partecipò a Miss Venezuela e naturalmente, riuscì a piazzarsi tra le semifinaliste. Poco dopo posò per un calendario, cui i soldi sarebbero andati in beneficenza ed iniziò anche a sfilare in intimo. La scelta di venire in Italia invece, avvenne solo nel 2004, quando tra l’altro, la strepitosa modella tutta curve, si iscrisse al corso di laurea in Scienze della comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ma ben presto, anche grazie a misure come 95-62-92, arriverà la tv.

Tanti da allora, i seguaci che impazziscono letteralmente per lei, e se ancora non fossimo convinti del perché, basterà ritrovare le foto dove cammina e poi si mette in posa, con uno spacco vertiginoso sulla gonna. Ma, insomma, le forme di Ainett si commentano da sole, e così sarà anche nella foto più recente condivisa da lei. Eccola, che si gode una doccia, con un costume da mare, sicuramente troppo piccolo per lei. Infatti, non basta il fisico statuario, con delle gambe infinite, ma il generoso décolleté può solo lasciar tutti sbalorditi. Davvero tutte le grazie in vista ed Ainett fa ancora impazzire tutti.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)
Impostazioni privacy