Ainett Stephens, spacco vertiginoso: si vede fin troppo lì

Avanti per la propria strada ed i fan continuano a non credere ai loro occhi: le curve di Ainett Stephens sono strepitose.

Da poco abbiamo notato in tv, che lei è sempre pazzesca, con il Grande Fratello VIP 2021 che ci ha regalato tantissime inquadrature della meravigliosa, Ainett Stephens. La stupenda modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana fa ancora girare la testa ai suoi ammiratori, pur avendo compiuto ben 40 anni a gennaio scorso.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)

Sì, nel 2023 saranno 41 per lei, che è davvero strepitosa e che tantissime volte, specie tramite social, ci ha fatto intendere che il suo fisico è sempre pazzesco come un tempo. Ad esempio, eccola con il top strettissimo che non riesce a tenere dentro le sue grazie. Davvero meravigliosa e con delle forme che lasciano senza fiato.

Le forme di Ainett Stephens: da mal di testa

Non è poi tanto un segreto, come la splendida classe ’82, che è stata tra le semifinaliste di Miss Venezuela nel 2000, provi a portare a casa sempre più follower. Già adesso non ne ha certo pochi, 455mila, ma i numeri possono salire ed allora lei, sempre splendida, posta anche selfie dove alle spalle, uno specchio malandrino mostra cosa contenga la sua scollatura. Curve da sogno, che da diversi anni in realtà il sonno agli italiani, lo tolgono. Tutti la ricordano agli esordi nel nostro Paese, cioè nel 2005, quando era modella per Sfilata d’amore e moda e conduttrice di Real TV.

In tantissimi però, sanno di aver letteralmente perso la testa per lei, quando nel 2006 divenne la scollatissima Gatta Nera del Mercante in Fiera di Italia 1. E chi dice di non aver guardato almeno una sola puntata perché c’era lei, mente. Anche perché i like ai post della stupenda sudamericana, sono sempre migliaia, e leggendo le sue misure che sono 95-62-92, non si può far altro che ammettere che i ‘Mi piace’ sono tutti meritati.

Anche perché, tra l’altro, la pazzesca nativa di Ciudad Guayana, ha anche un viso meraviglioso, anche se ovviamente un corpo mozzafiato così, ruba spesso l’attenzione. Ed infatti, in tantissimi saranno rapiti, nel suo ultimo post, non solo dallo splendido sorriso, ma anche lo spacco che evidenzia gambe clamorose. Inutile poi dire, che la canottina a stento riesce a tenere dentro il décolleté da sogno. Davvero incredibile Ainett con le sue curve, ed infatti i nuovi like, stanno già arrivando.

Impostazioni privacy