Fisico mozzafiato e intimo trasparente: Ines Trocchia senza pietà

Ines Trocchia lascia sempre meno scampo ai suoi fan che non possono non impazzire per le sue curve, eccola in intimo.

Quando si lavora sul web con dei numeri alti come quelli di Ines Trocchia, influencer e modella dalle curve mozzafiato, non si può lasciare nulla di intentato. Per fortuna dei seguaci, infatti, la bellissima napoletana, il suo profilo lo aggiorna molto spesso, con delle foto che fanno girare la testa.

Ines Trocchia
Ines Trocchia foto (Instagram)

Lei è sicura di sé, sapendo di poter contare su un fisico che davvero è pazzesco e di cui simili, non si trovano persino su Instagram. Dedita alle pose sexy, inoltre, la stupenda modella seguita in tutto il mondo, non ha problemi a svelare lati meno scoperti di sé, ed infatti le foto con l’intimo trasparente, hanno avuto i loro frutti. Lei, è stata brava a proporle.

Che curve incredibili, quelle di Ines Trocchia

Ma la meravigliosa mora non è una sorpresa. Sembra sapere sempre il momento adatto per postare la cosa giusta, ed i fan vanno in delirio. Ovviamente, la meravigliosa classe ’94, è oggi una delle modelle più richieste del mondo, avendo delle curve letteralmente illegali. Ed infatti, quando si dice che la conoscono in tutto il mondo, il riferimento va al fatto che Ines, abbia posato per centinaia di riviste. Esempi, Playboy Portogallo, Maxim Mexico e Constantin 2019. Ma erano solo alcuni di quelli per cui ha lavorato.

Tifosa interista, la bellissima influencer che vanta 1,5 milioni di follower, ovviamente ha deliziato anche gli italiani. Tra le tante, ha posato anche per copertine come quelle di GQ Italia e Maxim Italia. E pensare che iniziò giovanissima a svolgere il suo lavoro. Inizialmente, posò per marche di abbigliamento come Alcott e Zuiki, per poi trasferirsi a Milano in cerca di fortuna. E per un breve periodo, questa stupenda italiana, ha lavorato anche per Sportitalia.

Preferisce però, posare. Ed infatti, dal suo viso tranquillo si capisce che non ha alcun problema, anche quando si mostra con un perizoma quasi inesistente e stende tutti con il suo lato B perfetto. Ma la perfezione è evidentemente cosa ovvia per lei, che è tutta naturale e che con l’intimo dell’ultimo post, farà ammattire qualcuno. Guardate che curve, davvero da non credere. Le mutandine sono inguinali e svelano quasi tutto, lasciando scoperte delle gambe da capogiro, mentre su, c’è un reggiseno non tanto coprente. Infatti, lo strepitoso lato A di Ines è tutto scoperto e si farà vedere dai fan. Ecco altre migliaia di like.

Impostazioni privacy