Vestito cortissimo: che spettacolo le gambe di Manuela Arcuri

Pazzesche, come anni fa, le curve di Manuela Arcuri: il corpo mozzafiato della modella fa ancora venire i brividi.

Non sorprende il fatto che sia stata una modella amatissima, con le curve ed il fisico che presenta, la meravigliosa Manuela Arcuri. Che però, non dimentichiamolo, è anche attrice e conduttrice, e che ancora oggi fa impazzire il pubblico con le sue foto social. Il corpo infatti, è sempre quello stratosferico di anni fa.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (Ansa foto)

Classe ’77, sembra sempre una ragazzina, ed infatti sui social, la meravigliosa nativa di Anagni fa ancora girare la testa a tanti, come con quella foto dove la maglia stretta, sembra non riuscire a contenere il pazzesco décolleté. Ovviamente, sapendo di essere tanto amata, per la gioia dei fan, la bellissima modella, di foto un po’ più calde, ne condivide tante.

Il fisico di Manuela Arcuri è sempre spaziale

Pensate l’amore che ha il pubblico per la pazzesca attrice dagli occhi verdi e delle labbra che fanno innamorare: sul lungomare di Porto Cesareo, nel 2002, fu scoperta una statua che rappresenta proprio lei, in tutta la sua bellezza. Beh, in poche possono raccontare una cosa del genere, eppure, come già detto, non c’è da stupirsi, perché il pubblico italiano l’ha sempre amata. Sicuramente anche per la sua solarità e quel sorriso contagioso, che fa innamorare, ma le curve fanno il loro dovere.

E per questo, la bellissima laziale non le tiene certo dentro, e poco fa mise sul web anche una foto in reggiseno, che fa venire il mal di testa a parecchi ammiratori. Ma qui si parla di qualcosa di pazzesco, di misure come 94-63-96, di un corpo realmente mozzafiato, che guarda caso, fu fotografato per Maxim, Playboy Italia e Max, o per i calendari di GenteViaggiBoss Magazine Panorama.

“Sorridi alla vita, lei ti ricambierà”, è il motto della splendida italiana, affiancato alla foto del suo ultimo post. Vuol fare ancora la felicità dei suoi fan, la stupenda attrice di film come Viaggi di Nozze e Bagnomaria, che infatti non si tira indietro, indossando un vestitino piccolissimo. Le forme del generoso lato A si vedono, ma almeno quelle sono coperte, ma più giù arriva persino la vista delle mutandine. Capo cortissimo, e gambe chilometriche scoperte, a far rischiare l’infarto a qualcuno. Altro che tempo che passa, Manuela è sempre statuaria.

Manuela Arcuri
Manuele Arcuri foto (Instagram)
Impostazioni privacy