Che spacco in quel vestito: Michela Quattrociocche da paura

La splendida attrice italiana, Michela Quattrociocche, fa girare la testa ai suoi follower con un vestito molto scoperto.

La prima cosa che viene in mente a leggere il suo nome è che è bellissima. Ottima attrice, anche di film che sono diventati un cult, ma Michela Quattrociocche, che ha iniziato la carriera da giovanissima, ha da sempre stupito per la sua bellezza incredibile. Ed ovviamente i fan non dimenticano che la romana ha anche un fisico da urlo.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (Ansa foto)

Mezzo milione di follower su Instagram, non nascono né per caso, né da un momento all’altro, quindi è cosa ovvia che Michela piaccia proprio a tanti, e probabilmente, di seguaci ne potrebbe avere anche di più. Effettivamente, è un po’ ferma tra cinema e tv, ma quando i più giovani si accorgeranno di lei, siamo sicuri che i suddetti follower, saliranno. Anche perché, a dirla tutta, con la camicetta aperta e senza reggiseno, la romana è davvero uno spettacolo.

Michela Quattrociocche sempre perfetta: e che gambe

A dire il vero, pochissimi giorni fa abbiamo avuto la fortuna di ammirarla anche con un bikini bianco che ne faceva emergere le curve pazzesche. E possiamo dirlo, siamo rimasti tutti a bocca aperta. Ma con una bellezza e delle curve come quelle della Quattrociocche, è quasi impossibile fare altrimenti. Davvero poco da dire a parole per la ragazza che compirà 34 anni il prossimo 3 dicembre. Per lei, parlano le immagini, come da sempre.

Al massimo, visto che sulla sua bellezza e sul fisico pazzesco c’è poco da discutere, si può andare a cercare qualche estratto della sua recitazione, per un giudizio più soggettivo. Ricordate la prima volta che abbiamo visto il suo splendido viso al cinema? Michela aveva solo vent’anni e recitava al fianco di Raoul Bova in Scusa ma ti chiamo amore. Diciamo che se eravate adolescenti nel 2008, questo è un film che conoscete sicuramente. E poi ce ne sono stati altri, nella carriera della meravigliosa moglie dell’ex calciatore, Alberto Aquilani.

Michela, ha infatti recitato in Natale a Beverly Hills, Scusa ma ti voglio sposare, Una canzone per te, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile e Burraco fatale. Oggi poi, la stupenda nativa di Roma torna a tentare i suoi fan. E lo fa sui social, dove indossa un vestitino certo non molto coprente. Un po’ di addominali restano fuori, ma a far impazzire tutti è lo spacco sulla gonna. Le gambe perfette dell’attrice, sono lì che si fanno vedere. E così attirano anche tanti like.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (Instagram)
Impostazioni privacy