Che apertura lì davanti: Alessia Messina lascia che si veda tutto

C’è davvero poco da fare, quando Alessia Messina decide di far perdere la testa ai suoi follower: ecco lo spacco che fa vedere tutto.

Showgirl, personaggio televisivo ed influencer, lei ha delle forme strepitose.  Alessia Messina da diversi anni sta facendo davvero perdere la testa al pubblico, che l’ha conosciuta prima ad Uomini e Donne e poi, pochi anni fa, se la è ritrovata anche a Temptation Island.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina foto (Instagram)

La splendida ventinovenne, dieci anni fa circa, ha anche provato un’altra strada per diventare famosa, partecipando a Veline. Forse non era quello il suo destino, ma un viso meraviglioso e delle forme da urlo, le hanno regalato lo stesso, la sua chance. Oggi, quando Alessia posta foto come quella dove solo una fascia copre il seno, i like che arrivano sono decine di migliaia.

Forme fuori controllo con Alessia Messina

A dirla tutta, alcuni follower della stupenda showgirl alta 173 centimetri, sono in netta difficoltà quando visitano il suo profilo, pieno di foto molto pepate. La bellissima mora nata nella provincia di Catania, è ad ovvia ragione, sempre più seguita, offrendo davvero scatti da non credere come quello con il vestitino leopardato, tutto aperto sul davanti. Sicuramente è questo il motivo per cui oggi non ci stupiamo, se vediamo che il profilo Instagram della splendida siciliana, vanta 644mila follower.

Foto piccanti, certo, ma poi c’è anche il suo nome che da un po’, rimbalza di articoli su web in rotocalchi, per la sua storia d’amore che sarebbe scattata, con l’ex attaccante della Nazionale di calcio, Mario Balotelli, a sua volta ex anche di Raffaelle Fico. Insomma, giusto quel pochino di visibilità in più che non guasta, per la meravigliosa classe ’93, che anni fa, proprio uscita da Uomini e Donne, era fidanzata anche con Amedeo Andreozzi.

Ma oggi poco le importa del suo passato o anche che si scriva di lei o meno, Alessia va dritta per la sua strada ed intanto, i nuovi seguaci, li attira a modo suo. Continuando a postare scatti proibiti, è ovvio, la sua arma migliore. E con le curve che si ritrova, la bellissima mora, non ha certo tante difficoltà. Ecco che infatti, si fa vedere ancora, stavolta con una maglia che ha un’apertura centrale, neanche troppo vistosa. Le sue forme però, fanno allargare le maglie e così, il pazzesco lato A, si vede eccome. Curve che non riescono a starsene dentro ed alla bella ventinovenne, è bastato mettersi in posa.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina foto (Instagram)
Impostazioni privacy