Alessia Messina scopre tutto: il décolleté straborda così

Si spoglia di nuovo, la meravigliosa classe ’93, Alessia Messina, il vestitino è scoperto davanti e non contiene le forme.

Oggi di anni, ne ha 29, ma da moltissimo tempo la vediamo nei nostri teleschermi. E siamo anche fortunati, perché lei, la siciliana classe ’93, Alessia Messina, è letteralmente stupenda. Il suo, è un fisico davvero da urlo, incredibili, le forme che mostra.

Alessia Messina
Alessia Messina (Instagram)

In tv, ma anche sui social, dove rischia di far venire un mancamento a qualcuno, con quelle forme incredibili e foto come quelle con gonna corta e un top quasi inesistente. Di certo, non sono poche le foto di questo genere, fatte vedere dalla meravigliosa Alessia, che ha intenzione di attirare ancora più follower nel suo profilo ed infatti, si scopre sempre in maniera molto piacevole.

Stupenda Alessia Messina, le curve incantano

La splendida mora, influencer e showgirl, è come detto, da diversi anni nei cuori dei fan, perché è già da parecchio che non fa dimenticare del suo sorriso e dei suoi occhi, ai seguaci. Di fatto, chi è così bravo da ricordarsi i suoi esordi, sa anche che da giovanissima, la stupenda siciliana aveva partecipato a Veline. Non senza successo, perché la bellissima ventinovenne non vinse, ma si fece notare al punto da tenersi in contatto ancora per un po’, con la Mediaset. Ed infatti, pochi anni dopo, ecco che arriva la chiamata di Maria De Filippi.

La splendida fidanzata attuale di Mario Balotelli, infatti, è passata dal ruolo di corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne, per poi anni dopo, farsi vedere anche in tutto il suo splendore in Temptation Island. A lei è bastata un po’ di tv e la popolarità giusta, per farsi amare tantissimo, in tutto il mondo. Infatti i suoi follower sono già a quota 644mila e con foto come quella dove davanti, è tutta scoperta, certamente si può puntare a numeri ancora più alti. Negli ultimi mesi, sono già, infatti, cresciuti.

E non crediate che allora si fermi proprio ora, la meravigliosa influencer dagli occhi bellissimi, perché certo, ora ci vuole perseveranza. Ed infatti, ecco che indossa ancora qualcosa di molto scollato. Una tuta che, stretta in basso, lascia ammirare le forme delle gambe perfette, e che viene aperta totalmente al centro. A chiudere però, c’è una fascia dello stesso colore che si direbbe servire a molto poco. Infatti, lì vengono fuori le forme del lato A da urlo, ed i fan restano senza fiato. Ancora una volta, grazie a lei.

Impostazioni privacy