Silvia Corrias, il negozio di chitarre prende fuoco: mai visto un seno così

Silvia Corrias ha messo in mostra anche negli ultimi anni tutti il suo splendore unico e ormai il mondo della rete la adora sempre più.

La possibilità di diventare famosa attraverso Instagram ha spinto davvero tantissime ragazze ad aprire un canale all’interno del social network e ottenere il trionfo di popolarità sperato, con Silvia Corrias che indubbiamente è tra le migliori interpreti del settore.

Silvia Corrias
Instagram

Ci sono sempre stati molti modi per riuscire a diventare famosi, indubbiamente con l’opportunità di mostrare il proprio fisico e splendore all’interno del mondo della televisione che molte volte ha aiutato diverse ragazze.

Non ci sono dubbi che Silvia Corrias è una delle tantissime nuove leve della Sardegna, con la splendida isola che da diverso tempo a questa parte è riuscita sempre di più a sfornare una quantità pazzesca di bellezze ormai celebri a tutti.

La ragazza infatti è originaria di Cagliari, con la grande opportunità di poter entrare nel mondo dello spettacolo che è arrivato prevalentemente all’interno del mondo della moda, ma è il gossip  che è stato il suo vero trampolino di lancio.

Ormai sono tantissimi i suoi follower, tanto è vero che non vede l’ora di poter toccare quota 200.000, un risultato che sarebbe davvero eccezionale per lei, ma intanto deve cercare di convincere sempre più le persone.

Nell’ultimo periodo ha deciso di entrare all’interno di un negozio di chitarre, con la città che non è più il capoluogo della sua bella Sardegna, ma bensì quella Milano dove ormai da diverso tempo si è trasferita.

Quello che ha lasciato tutti quanti stupefatti è come però ha deciso di entrare all’interno del negozio, con il commesso e tutti quanti i clienti che non hanno potuto far altro se non rimanere a bocca aperta di fronte a così tanta bellezza.

La splendida Silvia infatti indossava solamente un piccolissimo vestitino che poteva mettere in esaltazione così per l’ennesima volta il suo seno davvero gigantesco, un trionfo assoluto di bellezza e di estasi.

A questo punto era davvero impossibile per tutti i suoi follower non cliccare immediatamente il tasto del mi piace, perché alla fine ancora una volta lei è riuscita a ottenere il suo grande intento, ovvero quello di poter fare impazzire di gioia tutti quanti nella rete.

Silvia Corrias e la storia d’amore piccante: in lite con Mercedesz Henger

Come abbiamo detto sono tantissimi al giorno d’oggi i modi per riuscire a diventare famosi, con Silvia Corrias che è riuscita a diventare una delle più importanti influencer attraverso un modo un po’ traverso.

Infatti lei abitava da diversi anni a Milano, avendo così l’opportunità di poter conoscere sempre di più personaggi famosi e del mondo dello spettacolo, tanto è vero che riuscì a conoscere Lucas Peracchi, uno dei più noti tronisti di Uomini e Donne.

I due non solo si fidanzarono, ma decisero anche di poter diventare marito e moglie, testimonianza di come il rapporto tra i due fosse assolutamente serio e molto sentito, ma purtroppo non c’è stato il lieto fine.

Adesso Peracchi ha deciso di rimanere ancora assieme e fedele a una donna del mondo dello spettacolo, ma questa volta stiamo parlando dell’incantevole figlia d’arte Mercedesz Henger.

La figlia di Eva infatti è ormai a tutti gli effetti colei che ha saputo rubare il cuore dell’ex marito della Corrias, diventando dunque a tutti gli effetti una sua rivale in amore.

Silvia Corrias
Instagram

Non ha però di che preoccuparsi la bella sarda, perché sicuramente la sua bellezza continua ancora oggi a essere incantevole, dunque troverà l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy