Alessia Messina è illegale con quel costume: curve che lasciano di stucco

La splendida Alessia Messina non smette di provocare capogiri per i suoi ammiratori: col bikini piccolo, è fatale.

La showgirl ed influencer siciliana, è ovviamente bellissima ed anche molto sexy e quindi si fa seguire con piacere, sia in tv che sul web. Certo che è lei, Alessia Messina, la stupenda classe ’93 con delle curve irresistibili, che si è fatta conoscere con Uomini e Donne e notare con Temptation Island.

Alessia Messina
Alessia Messina (Instagram)

Da pochi mesi si parla molto di lei, anche a proposito di presunti flirt. Pare infatti, che oggi la meravigliosa siciliana sia la dolce metà dell’ex attaccante della Nazionale, Mario Balotelli, oggi al Sion in Svizzera. Ed ammirando le foto della stupenda mora in reggiseno, verrebbe da dire che se così fosse, l’ex Inter avrebbe conquistato proprio una bellezza unica.

Spettacolo puro sul profilo di Alessia Messina

173 centimetri di curve e sensualità, questo è quanto presenta la meravigliosa Alessia alle trasmissioni tv a cui partecipa, ovviamente seguitissime, soprattutto quando in onda c’è lei. La bellissima mora italiana, ha confessato qualche anno fa in un’intervista, che se non fosse riuscita nella carriera televisiva, avrebbe voluto essere un Carabiniere. La immaginiamo ugualmente bella in divisa, ma i follower sono contentissimi di sapere che ad oggi, la ventinovenne può permettersi qualche foto anche più osé.

La splendida nativa di Paternò, ha effettivamente tanto da mostrare, e sarebbe un peccato se così non fosse. Infatti, a dirla tutta, è difficilissimo immaginare una carriera diversa da quella televisiva per lei, che oggi spopola anche sui social. 643 mila i suoi follower Instagram oggi, e tutti con gli occhi puntati su di lei, sempre splendida con quel sorriso che fa innamorare. Vero è, però, che tutto poi viene perso quando la stupenda influencer posa con un costume piccolissimo e quasi mostra le mutandine, senza attenzione ai suoi movimenti. Chissà però, che non sia stata una cosa voluta.

Ma lei, davvero delle curve da paura, non ha neanche poi tanto bisogno di trucchetti, per farsi vedere. Anche perché quando parliamo di fisico mozzafiato non lo facciamo, facendo poca attenzione alle sue foto. Le ultime infatti, propongono una straordinaria alessia in un costume che la rende pazzesca. Sembra quasi non contenere le sue forme, che infatti scoprono tanto, le curve del generoso décolleté, ma non è tutto, perché le sue pazzesche gambe rendono ancor più difficile la vita ai fan. Ma neanche così, si dà pace la meravigliosa influencer, che lascia intravedere anche il suo lato B da urlo. Davvero due scatti da farsi venire un coccolone.

Impostazioni privacy