Alessia Messina, la camicia cade giù: resta solo in reggiseno

Le curve sinuose di Alessia Messina mettono di nuovo in seria difficoltà i fan: pazzesca, con un reggiseno in difficoltà.

Si fece conoscere partecipando ad Uomini e Donne da tronista e corteggiatrice, poi eccola pochi mesi fa, sempre sensualissima, a Temptation Island. Risultati? Sempre gli stessi. La stupenda classe ’93, Alessia Messina, fa sempre girare la testa ai fan, che non possono fare a meno di ammirarla pure via social.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina (Instagram)

Ed infatti, i ‘Mi piace’ che inondano ogni post della splendida ventinovenne sono sempre tanti. A dire il vero, migliaia, e non c’è nulla di cui sorprendersi, visto il fisico spaziale della meravigliosa mora e le foto che lei condivide. Sì, perché in effetti la stessa Alessia, un aiutino se lo dà da sola, con scatti come quello dove solo una fascia copre l’incredibile lato A. Così è troppo facile.

Alessia Messina non nasconde le sue forme, anche oggi

Sì, le forme sono davvero generose ed infatti, nonostante l’influencer punti maggiormente sui social, non manca mai qualche appuntamento televisivo dove è richiesta la sua presenza. Il fatto vero è anche che lei come ovviamente molte donne di spettacolo, ha anche un viso bellissimo. Gli occhi e le labbra di Alessia potrebbero far ammattire anche da soli, chiunque la ammiri tra tv e foto social, ma se lei può aiutarsi con quel fisico incredibile, perché non farlo? D’altra parte, la risposta dei fan si fa sentire.

La bellissima siciliana infatti, conta 643mila follower e certamente sa che non si fermeranno lì. Anche perché, parlando ancora di forme generose, si fanno vedere tutte, queste, con il vestito tutto aperto sul davanti. Non si è mai fatta conoscere particolarmente, la bellissima mora, per la sua vita fuori dai teleschermi. Sicuramente, dai social si evince che non le piace restarsene a casa piuttosto che fare vita mondana, ma di fidanzati, proprio non ne parla mai. L’ultimo a cui eravamo rimasti era Amedeo Andreozzi, ma su di lei ora ci sono diverse indiscrezioni.

Sembra infatti, che la meravigliosa classe ’93 sia la nuova compagna dell’ex attaccante di Inter e Milan, Mario Balotelli. Con quel fisico incredibile però, non vuol attirare solo lui, ma mandare ancora una volta in tilt i fan. E ci riesce benissimo, visto che per le sue nuove foto, Alessia, decide di restare letteralmente in reggiseno. Gonna corta, con le pazzesche gambe in vista, e camicia tolta, che rivela il magnifico décolleté, che lascia tutti di stucco da diversi anni. Un post di due foto, un capolavoro.

Impostazioni privacy