Il costume è inesistente: Valentina Vignali con le grazie al vento

Come se non lo indossasse: la meravigliosa influencer, Valentina Vignali ha pochissima stoffa addosso, tutto scoperto.

Ai fan interessa poco ormai, cosa indossi, basta che le forme pazzesche che ha, siano messe in evidenza. Sono tutti pazzi di lei, la classe ’91 tutta italiana, Valentina Vignali, che sembra sapere sempre, esattamente cosa vogliono i suoi follower. E di fatto, gli rende spesso la vita molto difficile.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

La verità è che la romagnola è letteralmente irresistibile, e ne approfitta del suo fisico statuario, per stendere i suoi ammiratori. Ed anche quelli che ancora non lo sono, così che possano iniziare a seguirla sui social. Armi di seduzione molto semplici, basta ricordare la foto dove si scatta un selfie allo specchio in intimo, lasciando tutto visibile, e si capisce come stia ammaliando il pubblico.

Lato B da paura: è Valentina Vignali

Tornata single da poco, la stupenda modella, influencer e cestista, ha praticamente annunciato la fine della sua relazione via social, rispondendo alle domande di alcuni fan e facendo però capire che non ne vorrebbe parlare e che preferirebbe essere rispettata. Fortuna però, che non ha perso la voglia di postare e far impazzire i suoi ammiratori, e sarà che lo ha fatto per motivi pubblicitari pochi giorni fa, ma quel vestitino rosso che lascia tutte le pazzesche gambe scoperte, verrà difficilmente dimenticato dai fan, sempre in visibilio per lei.

Diplomata alla Elite Fashion Academy, la stupenda riminese tutta curve, ha posato per diverse riviste, suscitando ad ovvia ragione il loro interesse, negli anni. Si parla di nomi come Playboy, prima di sbarcare in televisione dove pochi anni fa, prese anche parte ad un’edizione del Grande Fratello. Successivamente, ha condotto SI Basket su Sportitalia ed è poi diventata un personaggio del mini mondo di Avanti un Altro!. Ma lì era ormai, già famosissima ed infatti, contava quasi gli stessi follower di ora, che intanto sono saliti a quota 2,6 milioni.

E c’è poco da non crederci, visto che anche oggi ha dimostrato come fa a mandare i social in tilt, la bellissima trentunenne. Le bastano tre foto, un unico post, ed ecco che il mal di testa, per i fan, è dietro l’angolo. Gli scatti estivi, sono tutti con un costume evidentemente strettissimo, che lascia quasi nuda, la pazzesca mora. Il bel décolleté è poco coperto, ma soprattutto, praticamente non lo è, il magnifico lato B che lascia tutti di stucco. E non basta, perché ci sono anche delle gambe da perdere la testa, a completare tutto. Davvero da brividi stavolta la Vignali.

Impostazioni privacy