Spacco pazzesco: Valentina Vignali ha tutte le gambe scoperte

La stupenda Valentina Vignali non perdona: lo spacco del vestitino è ampissimo e le gambe chilometriche, rapiscono i fan.

Sono tutti pazzi di lei, la meravigliosa giocatrice di pallacanestro che però, è anche influencer e strepitosa modella. Il fisico incredibile che sta spopolando sul web? Quello di Valentina Vignali, meravigliosa riminese nata nel 1991. Se non avete mai visto le sue foto, non immaginavate cosa vi steste perdendo.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Vi perdevate tanti scatti molto bollenti, sicuramente. Ad esempio quello dove in piscina, il bikini è in gran difficoltà a causa delle misure del suo lato A. Ma questo, era davvero soltanto un esempio, perché la bellissima romagnola, un mix tra fascino e sensualità, condivide post quasi ogni giorno e c’è da crederci: sono tutti da mal di testa.

Il fisico di Valentina Vignali è sempre inconfondibile

La meravigliosa mora dal corpo mozzafiato, si è fatta notare diverse volte anche in televisione, anche se principalmente lavora sul web. Il suo vero amore però, è lo sport, anzi in particolare, quello che pratica, il basket. Valentina infatti, iniziò a giocare a soli 8 anni ed oggi è una cestista professionista, che a fine stagione si ritirerà. Per quest’anno però, giocando come ala, proverà a vincere ancora qualche trofeo con la Virtus Pavona. Come sono i suoi tiri? Diversi reel e diverse storie che ha postato la trentunenne, lo dimostrano.

Ed a proposito di basket, nelle sue foto meno coperte, possiamo notare che alla pallacanestro, la stupenda riminese, ha dedicato anche qualche tatuaggio. Bastano quelle dove indossa il costume, ma non dimentichiamo che la Vignalona, poche settimane fa, ha anche condiviso una foto dove è tutta nuda, tanto per capire come mai il pubblico impazzisca letteralmente per lei. Ma la risposta, sta anche nei numeri. Quelli cioè delle sue misure da infarto: 90-62-95.

Già da soli, le sono valsi ben 2,6 milioni di follower, sempre attenti a scoprire se la loro amatissima musa, ha condiviso qualcosa di nuovo. Ai deboli di cuore, non farà piacere scoprire che sì, Valentina ha messo in rete un’altra foto, ma che è davvero pazzesca. Guardatela infatti, col vestitino rosso, molto natalizio. Una scollatura ampia, ed ecco che il magnifico lato A viene tutto fuori, senza perdonare i follower. Lo spacco del vestito stesso, poi, è vertiginoso e rischia di far davvero male. Le gambe chilometriche della classe ’91, lasciano a bocca aperta ancora una volta.

Vignali
Valentina Vignali (Instagram)
Impostazioni privacy