Valentina Ferragni, scollatura natalizia esagerata: si vede tutto

Valentina Ferragni, si sa, è splendida e con il vestitino natalizio, rischia di far impazzire diversi fan: fisico perfetto.

30 anni compiuti da poco, la classe ’92, Valentina Ferragni è a dir poco, pazzesca. Il cognome è quello, lei è la sorella minore dell’altrettanto bella blogger, Chiara. Oggi però, non ha bisogno di presentazioni, la bellissima bionda che sta diventando sempre più famosa, soprattutto per la sua bellezza.

Valentina F
Valentina Ferragni (Instagram)

C’è però, anche tanta sensualità negli scatti che la stupenda trentenne propone ai suoi fan su Instagram, ed infatti una volta scoperta Valentina, è difficilissimo farne a meno. Anche perché, la stupenda cremonese sa essere molto ma molto pungente, per esempio con quel video dove non indossa il reggiseno, dove fa tremare i polsi agli ammiratori. Impossibile non cercarla sui social per seguirla, i fan hanno paura di perdersi anche solo una foto.

Splendida e sexy, Valentina Ferragni

Fortuna che noi con tanta attenzione, proviamo a riproporvele tutte, perché certamente la meravigliosa giovane donna italiana, merita eccome. Attenti solo a non farvi venire un mancamento, perché le curve della splendida trentenne, possono diventare davvero pericolose. E per la gioia dei follower che sperano di incontrarla, un giorno, la bellissima lombarda è anche tornata single dopo quasi dieci anni. Era fidanzata con l’influencer e ballerino, Luca Vezil, ma pochi mesi fa c’è stato l’annuncio della fine dello storico amore.

Avrebbe però già messo gli occhi su di lei e su quelle curve da capogiro, un famoso attore spagnolo. Lui recita in Élite ed è Alvaro De Juana, 19 anni. “Io e Luca abbiamo passato insieme tanti anni, ma adesso abbiamo deciso di prendere due strade diverse. Insieme siamo cresciuti e ci siamo supportati e amati, ma tra noi resterà una grande stima e un enorme affetto”, è quanto scrisse la bellissima influencer che ad oggi vanta 4,5 milioni di follower e che, si racconta, abbia un tatuaggio uguale a quello della sorella, in un posto nascosto del corpo.

Ed è sicuramente grazie a foto come quella dove alza delle gambe pazzesche in auto, che i seguaci continuano ad aumentare a dismisura. O anche grazie alle foto messe in rete poche ore fa, con un vestitino speciale. Fiocco rosso ed alberello alle spalle, si capisce che Valentina, sempre sexy, stia festeggiando il Natale con delle amiche, tutte a dire il vero, molto belle. Lei però, attira l’attenzione con quella leggera scollatura che lascia sognare il pazzesco lato A, e quella gonna corta che non copre le sue gambe da urlo. Una bellezza unica, e quindi, altri ‘Mi piace’ in arrivo.

Impostazioni privacy