Trasparenze pericolose: Cecilia Rodriguez non ha l’intimo e si vede tutto

Diventano davvero pericolose, le curve della meravigliosa, Cecilia Rodriguez, le trasparenze lasciano vedere troppo.

La conoscono tutti, ma non solo per il suo cognome. La splendida sudamericana, Cecilia Rodriguez, 32 anni, è la sorella minore dell’altrettanto pazzesca, Belen, ma ormai anche lei da anni, ha i suoi fan che certo non sono pochi. Infatti, anche lei ha un fisico spaziale e tantissimi fan che non possono far a meno delle sue foto più belle.

Cecilia
Cecilia Rodriguez (Ansa foto)

E certamente, anche Cecilia con quel corpo mozzafiato che ha, sarà felice di postarne tante. Cosa che fa, regalando sempre emozioni uniche ai fan, che ricambiano a suon di ‘Mi piace’. C’è da dire che, proprio per fare un esempio, nelle foto dove ha un vestitino strettissimo e la scollatura mozzafiato, di like la bellissima argentina, ne meritava tanti.

Cecilia Rodriguez: forme da paura per l’argentina

Fidanzata da anni con Ignazio Moser, ciclista e figlio d’arte, del famosissimo Francesco Moser, fa vivere anche parte della sua vita amorosa ai propri fan. Molte infatti, le storie che la stupenda sudamericana condivide, rendendo partecipi i fan, degli scherzi col suo Ignazio o anche dei momenti in cui riesce a rivedersi con la sorella, cui è molto legata. Ed ovviamente, lo è anche con i suoi nipotini.

Ovviamente, il primo interesse della stupenda classe ’90, è quello di portare nel suo profilo Instagram, sempre più seguaci. La meravigliosa mora nata a Pilar, cerca di eguagliare i numeri, a dire il vero mostruosi, della sorella maggiore, e così, anche lei regala ai suoi follower, scatti pazzeschi come quello dove allo specchio, indossa solo le mutandine e una maglia strettissima. Come detto, ormai anche Cecilia, detta anche Chechu, come la chiamano in casa, ha un pubblico tutto suo che la ama. E questo amore, si tramuta in 4,7 milioni di follower Instagram.

D’altra parte, con un fisico che si esprime in 170 centimetri d’altezza dove si stagliano misure come 87-62-89, sarebbe davvero difficile avere pochi ammiratori. Ovviamente, c’è anche un bel viso che accompagna gli scatti di Cecilia, che ha tra le altre cose, degli occhi bellissimi. Oggi però, faranno fatica a guardarli, i suoi fan, perché il vestitino stretto e trasparente, indossato dalla modella, fa restare a bocca aperta. Niente intimo superiore, la bellissima sudamericana decide di non coprire le forme del pazzesco lato A. Ed infatti, non sono solo le forme ad essere scoperte, ma con un po’ di zoom, si scoprirà che Chechu, da ammirare, ha lasciato tanto.

Impostazioni privacy