Pogba si prende gioco della Juventus: tifosi su tutte le furie, che caos!

In un momento molto delicato per la Juventus ci pensa Paul Pogba a generare ulteriore caos: le sue prese in giro hanno stancato i tifosi!

Dopo le dimissioni dell’intero CDA, presidente Agnelli compreso, è scoppiato un putiferio in casa Juventus. Il tecnico Allegri tiene da solo a galla una nave in balia di onde tempestose, mentre la nuova dirigenza ad interim si muove sul mercato. Mentre si valuta il riscatto di Arek Milik si parla insistentemente di una cessione a gennaio di Adrien Rabiot. In questo caos Pogba si burla dei tifosi facendoli arrabbiare.

Pogba
LaPresse

Esistono una serie di calciatori che per la loro poca serietà, o per tutte le tentazioni che il calcio ti dà, finiscono per perdersi cestinando così un grande talento. Se ne potrebbero fare a bizzeffe di nomi, alcuni veramente formidabili: in Italia ricordiamo tutti le gesta di Paul Gascoigne e Antonio Cassano, ad esempio. Ma ce ne sono tanti altri.

Tentazioni, immaturità, un pizzico di follia, fare la bella vita ed avere tutto ciò che si desidera: non suona così male, ma per lasciare il segno poi devi giocare. Bisogna dimostrare di valerli quei soldi e quella fama, cosa che non riesce a tutti quanti. Per alcuni ci si mettono su anche gli infortuni a frenare una promettente carriera, talvolta invalidanti se non si fa vita da atleta.

Sfortuna, c’è anche quella. Poi c’è chi mischia un po’ tutto quanto e aggiunge un pizzico di strafottenza che manderebbe in bestia qualsivoglia uomo o donna paziente sulla faccia della Terra. Questo identikit ha un nome: parliamo di Paul Pogba.

Tanto forte quanto fragile e irritante. Paul Pogba mette insieme tutto ciò che abbiamo detto fin qui e di recente ha deciso di tirare oltremodo la corda facendo imbestialire i tifosi della Juventus. Così non va…

Pogba sulla neve fa infuriare tutti: sfottò su Instagram, manca di rispetto a tifosi e club

Intendiamoci subito, non siamo qui a dire che i calciatori non possano permettersi vacanze o che non possano commettere qualche errore qua e là. Sono ragazzi la maggior parte di loro, ci sta, ma il rispetto e la professionalità non devono mai mancare soprattutto se non hai più vent’anni.

Paul Pogba non sta facendo un figurone, anzi. Il centrocampista francese si è ripreso col cellulare mentre in vacanza in Svizzera scia sereno e divertito. Immediatamente i tifosi della Juventus se la sono presa, intimandogli di tornare a Torino ad allenarsi visto che in campo non si è mai fatto vivo ancora.

Risposta? Piccato, il francese ha postato un altro video dove ride di gusto mentre mima la sciata. Così è troppo, anche lo sfottò proprio no! Non se lo meritano i tifosi bianconeri tanto quanto non se lo merita il club che gli paga un lauto stipendio che, al momento, non ha certo meritato.

Non si è mai visto in campo Pogba da questa estate ad oggi. Non ha messo mai piede sul prato verde praticamente, essendosi infortunato due volte in pochi mesi. Voleva andare al Mondiale e tra i tifosi c’è chi ha ipotizzato che si stesse risparmiando, poi in Qatar però non ci è andato per davvero.

Una lunga tiritera sull’operarsi o meno, sei mesi out senza mai giocare e poi ti fai vivo sulla neve in vacanza? Ci vorrebbe più rispetto e Pogba non è nuovo a questi atteggiamenti: anche a Manchester non ha lasciato un ricordo memorabile, ebbe a che dire sia con i tecnici che con i tifosi, guarda un po’…

Impostazioni privacy