Leao+Milan%3A+clamorosa+offerta+di+scambio+dal+Manchester+City
totalsportit
/2023/01/02/leao-milan-offerta-manchester-city/amp/
Senza categoria

Leao Milan: clamorosa offerta di scambio dal Manchester City

Published by
Vincenzo Capuano

Il Manchester City, starebbe pensando ad un’incredibile offerta per avere Rafael Leao dal Milan: in cambio ecco chi arriverebbe.

Se ne parla così tanto, che praticamente gli appassionati di calcio, danno ormai il fortissimo esterno del Milan, Rafael Leao, in partenza. Ad onor del vero, nulla è da dare mai per scontato nel calcio, almeno finché non c’è nero su bianco. E questo, per il giovane esterno della Nazionale portoghese, potrebbe accadere nel prossimo giugno, mentre è davvero difficile che i rossoneri si privino di lui in inverno, in piena lotta scudetto. Il problema vero però, inizia ad essere l’insistenza con cui il classe ’99 è richiesto da tante big europee.

Rafael Leao – Milan (Ansa foto)

La verità, è che in casa Milan, sulla sostituzione di Leao ci stanno già lavorando andando a scovare attaccanti anche dalla Premier, ma non soltanto lì. I nomi che si rincorrono ormai sono davvero tantissimi e sicuramente, qualcuno a cui lo staff rossonero si è avvicinato di più, c’è già. Insomma, il rinnovo dell’ex Lille, sembra quasi impossibile ed è meglio quindi, correre ai ripari per quando, probabilmente a giugno, l’attaccante chiederà di ascoltare con decisione, le offerte estere.

Al Milan potrebbe arrivare un campione in cambio di Leao

Ognuno prova una strada, certo, perché non sarà facile convincere i rossoneri, dal momento che le richieste potrebbero essere molteplici e che quindi la concorrenza sarà tanta. Dalla Premier League alla Liga, i migliori club hanno fatto tutti, almeno un pensierino per l’attaccante di Almada, che dopo essersi fatto notare con la maglia dello Sporting Lisbona, ha avuto solo un anno di tempo per fare grandi cose in Ligue1, prima che nell’estate del 2019, arrivasse l’offerta del Milan.

Tra i nomi che circolano per una possibile sostituzione nella prossima finestra estiva del mercato, anche quello di un esterno che ha giocato i Mondiali e che piacerebbe a Maldini e Pioli, ma attenzione, perché proprio quella concorrenza di cui prima, potrebbe essere sbaragliata dall’idea del Manchester City. Al club di Al Mubarak non mancano certo gli argomenti monetari, per potersi assicurare le prestazioni del portoghese, ma per far sì che a Milanello dicano di sì proprio a loro, i Citizens, starebbero pensando ad una proposta “che non si può rifiutare”.

Infatti, stando a quanto raccolto in Gran Bretagna dal Sun, la squadra allenata da Pep Guardiola, rinuncerebbe niente meno che a Jack Grealish, il famoso ‘Mister 100 milioni’, per trattare con il portoghese. L’idea quindi, sarebbe quella di uno scambio con il nativo di Birmingham, che oggi indossa la numero 10 del City, ma che non ha mai realmente convinto il pubblico Citizen. Per lui, in un anno e mezzo all’Etihad, solo 7 gol in 56 gare, almeno per ora. Per Grealish in rossonero però, l’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio.

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago