Mercato+Juventus%2C+attenzione%3A+idea+Karsdorp%2C+ma+il+sogno+%C3%A8+un+altro
totalsportit
/2023/01/02/mercato-juventus-karsdorp-sogno-altro/amp/
Senza categoria

Mercato Juventus, attenzione: idea Karsdorp, ma il sogno è un altro

Published by
Vincenzo Capuano

La Juventus si fionda sul mercato per cercare un laterale di destra, non è impossibile che si avvicini Karsdorp della Roma.

Menomale che hanno inventato la finestra di gennaio del calciomercato. Ognuno ha le sue esigenze e così come il Milan ha già pensato a chi prendere se non arrivasse Sportiello, anche altre squadre si stanno già muovendo per colmare i buchi delle proprie rose ed accontentare gli allenatori. La Juventus ad esempio, potrebbe dare forza ulteriore a Massimiliano Allegri, che dopo una partenza non convincente, ha portato il club bianconero ad essere terzo in classifica, prima della sosta per i Mondiali.

Mercato Juventus (Ansa foto)

La Juve ovviamente, ha adesso anche altre preoccupazioni esterne, anzi, soprattutto quelle, da risolvere prima che si concluda il campionato, ma intanto ci sono da perseguire i risultati del campo. E quindi, via alla fantasia, anche per il club bianconero si fanno nomi di alto livello, ma c’è anche da considerare una cosa. Ovvero, che sicuramente in tutti i club, vengono messi in prima linea gli ingaggi più essenziali.

Mercato Juventus: tutto sul difensore

Tra i vari problemi ci sono quelli fisici che colpiscono sia Cuadrado che De Sciglio, entrambi operanti sulla fascia. Ed è per questo che principalmente, anche se i bianconeri seguono tra gli altri, pure un forte campione del mondo, si parla molto proprio della fascia destra. Oltre alle problematiche fisiche, ci sono forse anche le prestazioni dei due a non convincere più come prima e questo, avalla ancora di più la tesi che vedrebbe la squadra torinese, alla ricerca di un difensore che possa arrivare anche a gennaio.

Sicuramente, anche questo aspetto non poteva che scatenare le varie voci e le idee più disparate. Qualcosa dalla società sarà pur uscita, ed ora è gara a chi indovina il nome per cui la squadra bianconera, farà davvero un’offerta. Il sogno, parrebbe essere il ventitreenne, Diogo Dalot, che in Italia ha già giocato con il Milan e che ora sta trovando pochissimo spazio al Manchester United, che potrebbe ascoltare un’offerta. Maelhe ed Hateboer, altri nomi accostati allo Juventus Stadium, ma non è finita.

Altre suggestioni, avvicinano alla squadra di Allegri, una giovane promessa del calcio mondiale, ovvero Iván Fresneda, un classe 2004 di proprietà del Valladolid, che a soli 18 anni ha già collezionato 6 presenze in Liga ed una in Coppa del Re. Più verosimile infine, una possibile offerta a breve raggio, per Rick Karsdorp che ormai è stato allontanato virtualmente da Roma, da José Mourinho. Il difensore, lascerebbe il giallorosso dopo soli due anni e mezzo.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

4 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

4 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago