Sara Croce con delle calze da capogiro: le gambe fanno tremare i polsi

Sempre magnifica, la stupenda ventiquattrenne che tutti amano, Sara Croce, qui, con delle gambe infinite per i suoi fan.

Quando ancora giovanissima, la vedemmo per la prima volta sul piccolo schermo a Ciao Darwin 8, fummo subito pazzi di lei. Sara Croce, fu per quella stagione, l’unica Madre Natura italiana, e con il suo fisico pazzesco, fece spalancare la bocca al pubblico in studio e da casa. Cosa che poi, ha continuato a fare anche con i social.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

I suoi sono numeri da record. La stupenda bionda nata vicino Pavia, ha raccolto dei numeri incredibili suoi social, nell’arco di un tempo davvero molto breve. Insomma, appena l’hanno conosciuta, hanno iniziato tutti a seguirla. E non se ne pentiranno, visto che la strepitosa ventiquattrenne, di foto da perdere la testa, ne condivide tante. Come quella dove il vestitino scende e sotto, non c’è il reggiseno.

Sara Croce scopre le gambe: fan in delirio

Le forme dell’ex Bonas di Avanti un Altro, sono davvero da delirio, ma anche il suo viso è di una bellezza fuori dal comune. Tutto è perfetto, dalle labbra al naso, ai lineamenti leggeri dei quel viso meraviglioso, per non parlare di quegli occhi chiari, davvero stupendi. Ma ovviamente, c’è anche da ammettere che per lei, attirare l’attenzione di nuovi seguaci e fare carriera in tv, non sarà stato poi così difficile, visto che già lavorava da modella, grazie a delle misure che dicono 82-59-89. Praticamente, un corpo perfetto.

Davvero mozzafiato, non c’è altro da dire, anche perché di testimonianze sul web, ormai la meravigliosa nativa di Garlasco, ne ha lasciate parecchie. Ancora un esempio? Va bene, torniamo indietro di pochi mesi ed eccola col vestito trasparente che non nasconde le sue curve pazzesche. Lì i like arrivarono in poche ore a centinaia di migliaia e saranno stati parecchi, i fan della splendida bionda tutta curve, che avranno rischiato un piccolo mancamento.

Ma ora non si accontenta, la classe ’98 che ha un milione di follower su Instagram e che sente sempre più, il sapore del successo. Ed infatti, eccola in un nuovo post da perdere letteralmente la testa. Sorriso leggero per lei che è una dea, con un corpetto stretto che mette in risalto le forme del pazzesco lato A, con il vestitino che termina quasi subito, poco più giù. Cortissimo infatti, lascia ammirare tutte le gambe stratosferiche, avvolte solo da delle calze abbastanza trasparenti. Quel tanto che basta, per mandare in tilt gli ammiratori.

Croce
Sara Croce (Instagram)
Impostazioni privacy