Valentina Ferragni, vestito birbante: fuoriesce il seno

Sa sempre come richiamare l’attenzione, la splendida influencer, Valentina Ferragni: qui, il vestito premia le sue forme.

Non teme nessun confronto, la stupenda Valentina Ferragni, anche perché lei e sua sorella, la famosissima Chiara Ferragni, vanno molto d’accordo. Ed infatti non si sfidano, ma puntano solo ad avere sempre più seguaci, cosa che alla meravigliosa sorella minore, sta riuscendo.

Valentina
Valentina Ferragni foto (Instagram)

30 anni compiuti da pochi giorni, la bellissima bionda sta facendo impazzire i social, con foto sempre più calde, come quelle dove il suo perizoma è quasi inesistente. A quanto pare, la meravigliosa cremonese ha subito capito come funzionano i social e come attirare l’attenzione di un pubblico, che sta diventando sempre più vasto. Tutti, vogliono vedere le sue forme pazzesche.

Valentina Ferragni: le sue curve fanno diventare matti

Ed infatti, la stupenda lombarda, in pochissimi mesi ha avuto un’impennata clamorosa dei follower, che oggi risultano essere 4,5 milioni. Avete letto bene. I numeri non sono quelli di sua sorella, blogger conosciuta in tutto il mondo, ma superano di gran lunga quelli di tante influencer. Il segreto di Valentina? Non esiste, semplicemente col suo fisico pazzesco, sta mandando in tilt sempre più seguaci, che da quando hanno conosciuto il suo nome, non la mollano più.

E dire che lei, meravigliosa e sensualissima, non aveva intenzione di seguire le orme della sorella maggiore. Laureata alla facoltà di Linguaggio dei Media dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha però poi posato per diversi marchi che l’hanno notata per la sua bellezza e per le sue forme da modella. Valentina infatti, tra le altre, ha fatto pubblicità a case di moda come Pomellato, Guess e Levi’s, diventando sempre più famosa. Poi, sui social si è un po’ data una spinta con degli scatti che farebbero perdere la testa a chiunque, come quello dove resta senza maglia e reggiseno, e quindi, il gioco è fatto per lei.

Con il fisico spaziale che mette in mostra, la classe ’92 non deve far altro che postare spesso i suoi scatti, ed i seguaci, così come i like, diventeranno soltanto numeri in aumento. Ed ora, guardate con quanta semplicità, la bellissima Valentina, porta a casa nuovi ‘Mi piace’. Sensuale come sempre, in foto allunga un po’ i capelli con la mano, senza indossare chissà che capo scoperto. Il vestitino però, ha un segreto. Oltre ad essere incredibilmente corto e mostrare le sue gambe da infarto, ha anche una spaccatura diagonale al centro. E qui, l’idea della bellissima influencer: niente reggiseno e pazzesco lato A in vista. Così, finirà per far ammattire qualcuno.

Ferragni foto
Valentina Ferragni (Instagram)
Impostazioni privacy