Valentina+Ferragni%2C+vestito+birbante%3A+fuoriesce+il+seno
totalsportit
/2023/01/03/valentina-ferragni-vestito-fuoriesce/amp/

Valentina Ferragni, vestito birbante: fuoriesce il seno

Published by
Vincenzo Capuano

Sa sempre come richiamare l’attenzione, la splendida influencer, Valentina Ferragni: qui, il vestito premia le sue forme.

Non teme nessun confronto, la stupenda Valentina Ferragni, anche perché lei e sua sorella, la famosissima Chiara Ferragni, vanno molto d’accordo. Ed infatti non si sfidano, ma puntano solo ad avere sempre più seguaci, cosa che alla meravigliosa sorella minore, sta riuscendo.

Valentina Ferragni foto (Instagram)

30 anni compiuti da pochi giorni, la bellissima bionda sta facendo impazzire i social, con foto sempre più calde, come quelle dove il suo perizoma è quasi inesistente. A quanto pare, la meravigliosa cremonese ha subito capito come funzionano i social e come attirare l’attenzione di un pubblico, che sta diventando sempre più vasto. Tutti, vogliono vedere le sue forme pazzesche.

Valentina Ferragni: le sue curve fanno diventare matti

Ed infatti, la stupenda lombarda, in pochissimi mesi ha avuto un’impennata clamorosa dei follower, che oggi risultano essere 4,5 milioni. Avete letto bene. I numeri non sono quelli di sua sorella, blogger conosciuta in tutto il mondo, ma superano di gran lunga quelli di tante influencer. Il segreto di Valentina? Non esiste, semplicemente col suo fisico pazzesco, sta mandando in tilt sempre più seguaci, che da quando hanno conosciuto il suo nome, non la mollano più.

E dire che lei, meravigliosa e sensualissima, non aveva intenzione di seguire le orme della sorella maggiore. Laureata alla facoltà di Linguaggio dei Media dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha però poi posato per diversi marchi che l’hanno notata per la sua bellezza e per le sue forme da modella. Valentina infatti, tra le altre, ha fatto pubblicità a case di moda come Pomellato, Guess e Levi’s, diventando sempre più famosa. Poi, sui social si è un po’ data una spinta con degli scatti che farebbero perdere la testa a chiunque, come quello dove resta senza maglia e reggiseno, e quindi, il gioco è fatto per lei.

Con il fisico spaziale che mette in mostra, la classe ’92 non deve far altro che postare spesso i suoi scatti, ed i seguaci, così come i like, diventeranno soltanto numeri in aumento. Ed ora, guardate con quanta semplicità, la bellissima Valentina, porta a casa nuovi ‘Mi piace’. Sensuale come sempre, in foto allunga un po’ i capelli con la mano, senza indossare chissà che capo scoperto. Il vestitino però, ha un segreto. Oltre ad essere incredibilmente corto e mostrare le sue gambe da infarto, ha anche una spaccatura diagonale al centro. E qui, l’idea della bellissima influencer: niente reggiseno e pazzesco lato A in vista. Così, finirà per far ammattire qualcuno.

Valentina Ferragni (Instagram)

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

3 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

4 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago