Veronica Ferraro non si è coperta: il décolleté è in vista

Senza regole, Veronica Ferraro ha già capito come mandare in tilt il web e posta tre foto quasi a seno scoperto: una dea.

In pochissimi anni, è incredibile quanto sia diventata ancor più famosa di quanto già fosse, un’influencer italiana. La milanese, Veronica Ferraro, è sempre più seguita e non solo dalle donne. Questo, perché ultimamente sta mettendo spessissimo in mostra, il suo fisico pazzesco.

Veronica
Veronica Ferraro foto (Instagram)

Alle donne, la bellissima lombarda, dà consigli un po’ su tutto, passando dal trucco ai vestiti, dall’alimentazione all’allenamento, mentre ai maschietti, fa semplicemente vedere che curve da paura abbia, come nelle foto dove davanti è quasi tutta scoperta. Queste ed altre di quel genere, stanno facendo girare spesso la testa ai suoi fan.

Veronica Ferraro: in quel selfie, è proprio esagerata

Scollature e vestiti non indossati, sono ovviamente il forte di questa stupenda classe ’87 che ha un corpo mozzafiato e che ovviamente, non si copre così tanto. Ma lei è anche una testimonianza forte del fatto che la perseveranza paghi. Sposata con un personal trainer, Veronica pochi anni fa, ha perso dodici chili in pochi mesi, regalandosi il fisico pazzesco di oggi, di cui tutti vanno matti. Il viso bellissimo infatti, solo pochi anni fa, era seguito da un corpo bello ma non come quello di oggi che fa invidia anche a modelle o donne dello spettacolo.

Adesso Veronica restituisce invece all’obiettivo, delle curve spaventose e lei, sempre più sexy, sa benissimo in che modo far gola al suo pubblico. Che ovviamente risponde con tantissimi like ogni volta, e che non l’abbandona mai. Insomma, lei si concede persino a scatti dove si copre il lato A solo con una mano, ed i fan continuano a restarle fedeli, anzi, i numeri sono anche in aumento. Ad oggi, la bellissima milanese, conta infatti ben 1,4 milioni di follower su Instagram.

Provocante, lei lo è sempre. Le curve non smettono di essere quelle da paura di sempre, ed ecco che è tutto facile per la Ferraro. Eccola infatti, che in una tenuta nera scollatissima, fa di nuovo impazzire i suoi seguaci. Treccine bionde e tuta scura che davanti è praticamente inesistente. E senza reggiseno, le forme del pazzesco décolleté sono tutte visibili, delle foto certo, non per deboli di cuore. Davvero da perdere la testa come sempre, le curve della milanese.

Impostazioni privacy