Pazzesco lato B senza filtri: Valentina Vignali lo mostra nella foto

Incredibili, le forme che sui social, continua a mostrare la bellissima modella, Valentina Vignali: qui, lato B incontenibile.

Tutti pazzi di lei. E sempre di più. Nessuno si aspettava il contrario, perché la modella, influencer e cestista, Valentina Vignali, è letteralmente pazzesca. Viso bellissimo e fisico da restare di stucco, l’altissima riminese sta facendo impazzire i suoi ammiratori, ormai da diversi anni. Le sue curve, sono davvero spaziali.

Valentina Vignali
Valentina Vignali foto (Instagram)

A rendere sempre meno facile una possibile resistenza da parte dei fan, è la stessa Valentina, che le sue curve spaventose, pochi giorni fa le ha messe in mostra con un costume che la lasciava quasi nuda, soprattutto dietro. Sicuramente, la splendida classe ’91 non ha paura di mostrare le proprie curve, visto che lo fa molto spesso. Per la gioia dei follower, ovviamente.

Il fondoschiena di Valentina Vignali non lascia scampo

Seguaci Instagram che a leggere i numeri, fanno subito capire quanto la stupenda mora alta 183 centimetri, sia amata. Infatti, i follower della stupenda romagnola, ad oggi sono ben 2,6 milioni e non hanno intenzione di smettere di seguirla. I suoi numeri, anzi, sono in crescita da diversi mesi. E sicuramente ad aiutarla, non ci sono solo gli scatti pazzeschi che lei stessa condivide quasi ogni giorno, ma quelle misure, 90-62-95, senza cui di certo le foto non farebbero lo stesso effetto.

Ed invece, ne sortiscono eccome, qualcuno rischia anche un piccolo mancamento, con gli scatti dove la splendida mora si copre di meno. Ed il selfie allo specchio dove si vede praticamente tutto, in tutti i sensi, della bellissima riminese, ne è un esempio molto ben chiaro. Ebbene, la sua procacità e quell’altezza da cestista, lei gioca come ala, sono valse alla bella e sensuale Valentina, un soprannome dei fan, che spiega tanto: La Vignalona, quanto mai azzeccato, parrebbe.

Sicuramente, anche oggi, la splendida trentunenne che da poco è tornata single, almeno così si capiva da alcuni indizi social, si è guadagnata per l’ennesima volta, sia il suo nomignolo che l’amore degli ammiratori. Il suo, è sempre lo stesso fisico pieno di curve e nel selfie allo specchio, certamente la riminese non ha fatto nulla per coprirlo. Il vestitino a rete che indossa, è quasi del tutto inutile. Non è nuda, ma manca davvero poco, mentre il suo perfetto lato B, non sembrerebbe coperto da un costume. Praticamente, le forme sono tutte lasciate in libertà. Qui, i fan potrebbero davvero avvertire qualche piccolo mancamento, ma con lei, si sa che è così.

Vignali
Valentina Vignali foto (Instagram)
Impostazioni privacy