Clamoroso Cristiano Ronaldo: presto lascerà l’Al Nassr per la Champions?

La rivelazione dalla Spagna: ci sarebbe una clausola che potrebbe liberare quasi subito Cristiano Ronaldo, ecco dove andrebbe.

I guadagni faraonici di Cristiano Ronaldo in carriera, sono davvero nulla contro quello che in pochi mesi, porterà a casa grazie all’offerta quasi pazza che ha ottenuto dall’Al Nassr. Probabilmente, era molto più di quanto lo stesso portoghese che ha concluso in malo modo il suo ultimo Mondiale, si aspettasse di ottenere alla soglia dei 38 anni.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa foto)

Sono periodi in cui i soldi vengono spesi, forse non proprio con tanto criterio, lo stesso infatti vale per una squadra di Premier League che sta per affrontare una spesa folle per un singolo e così, si può dire dell’ingaggio promesso a Ronaldo, dalla squadra saudita. Ma ciò non toglie, a dispetto di quanto si pensasse fino a poche ore fa, che l’esterno d’attacco di Funchal, non possa presto tornare nel calcio che conta. Ecco come.

Il Newcastle pensa a Cristiano Ronaldo

L’indiscrezione che sta facendo il giro del mondo, l’ha lanciata il quotidiano spagnolo Marca, che conosce molto da vicino le sorti di CR7, visto che quest’ultimo ha giocato per nove anni al Real Madrid. Tra l’altro, a riprendere le voci che sembrano a questo punto, assolutamente veritiere, c’è stato anche il Sun, che si occupa di Premier League, campionato che interesserebbe le possibilità di ‘fuga’ di Ronaldo.

Non sarà il Manchester United che ora ha trovato la cura ten Hag, a chiedere nuovamente all’attaccante di tornare, bensì una nobile decaduta. Ricordate gli anni Novanta, dove tra le squadre più forti d’Inghilterra, c’era il Newcastle? Ebbene, proprio i Magpies potrebbero farci vedere un clamoroso ritorno nel calcio che conta di CR7, tra pochi mesi. Ed il tutto, sarebbe assolutamente accettato dall’Al Nassr, secondo le fonti iberiche.

“Marca ha affermato che il contratto di Ronaldo con l’Al Nassr contiene una clausola che gli consentirebbe di unirsi al Newcastle di Eddie Howe in prestito se si qualificasse per la Champions League, è quanto scritto sul Sun. Praticamente, per quanto riguarda la prossima stagione, se tutto venisse confermato, a Cristiano Ronaldo verrebbe data l’opportunità di tornare in Premier League, qualora il Newcastle arrivasse quest’anno, tra le prime quattro. Sarebbe una gran possibilità di rivincita a quel punto, per l’attaccante portoghese, che non ha quindi detto ancora addio all’Europa. Ma tanto, dipende dalle prestazioni dei Magpies della stagione in corso.

Impostazioni privacy