Guarda+cosa+combina+Fagioli%3A+contro+l%26%238217%3BUdinese+sorprende+tutti
totalsportit
/2023/01/17/guarda-cambia-fagioli-udinese-sorprende/amp/
Calcio

Guarda cosa combina Fagioli: contro l’Udinese sorprende tutti

Published by
Francesco Domenighini

Nicolò Fagioli è entrato di gran carriera contro l’Udinese e la sua prestazione ha dimostrato un dato davvero molto interessante per la Juve.

Finalmente stiamo vedendo la Juventus che avremmo sognato fin dall’inizio della stagione, con il gioco che sicuramente non sarà di quelli spettacolari, ma la concretezza e le vittorie non stanno mancando.

Otto vittorie consecutive senza subire nemmeno un gol dimostrano a tutti gli effetti come i bianconeri siano una delle grandissime candidate per la vittoria finale dello Scudetto, con le grandi alternative che possono entrare anche a partite in corso.

Lo dimostra il fatto che negli ultimi 10 minuti della sfida contro l’Udinese Massimiliano Allegri ha deciso di inserire anche il giovane talento Nicolò Fagioli, con l’ex ragazzo della Cremonese che ha stabilito un vero e proprio record in pochissimi minuti.

LaPresse

Secondo le statistiche, che come sempre vengono brillantemente riportate dall’applicazione SofaScore, possiamo notare come in pochi minuti Fagioli abbia avuto l’opportunità di smistare sei palloni e in tutte le circostanze la sfera è arrivata perfettamente al proprio compagno.

Indubbiamente la principale caratteristica di un trequartista e di un interno deve essere quella di avere una straordinaria visione di gioco e soprattutto di sbagliare il minor numero di passaggi possibili, dunque possiamo dire che il 100% di passaggi riusciti sia davvero un risultato straordinario.

Dopo un inizio davvero molto complicato finalmente Nicolò sta mettendo in mostra sempre di più tutto il proprio grande talento, con i numeri che stanno diventando sempre di più dalla sua parte e con Allegri che ora farà ancora di più fatica a lasciarlo fuori.

Fagioli vuole il posto da titolare: i numeri lo incoraggiano

Finalmente la Juventus sta riuscendo a lanciare una serie di giovani talenti sensazionali che si stanno imponendo già con la prima squadra, con Nicolò Fagioli che è indubbiamente uno dei piedi più educati di tutta la Serie A.

Già le sue grandi reti contro Lecce e Inter gli hanno dato l’opportunità di poter entrare a far parte anche del giro della Nazionale, con le convocazioni delle due amichevoli pre Mondiale che sono stati sicuramente grande motivo d’orgoglio per il ragazzo.

La sua visione di gioco inoltre sta regalando grandi momenti di calcio e soprattutto la possibilità alla Juventus di avere un giocatore in grado costantemente di poter cambiare le sorti della partita, con Massimiliano Allegri che ora non può più fare a meno di lui.

Il calo di rendimento di Miretti e un Locatelli sempre più altalenante potrebbero completamente cambiare le gerarchia del centrocampo, con Nicolò Fagioli che a questo punto potrebbe diventare il giocatore del presente e del futuro della Juventus, con il suo sogno che è quello di essere decisivo per il trionfo in campionato.

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago