Il costume scopre Maria Teresa Buccino: seno enorme

Il costume di Maria Teresa Buccino non è bastato a coprirla: le sue misure sono enormi e abbondanti. Questo le ha causato non pochi guai.

Maria Teresa Buccino ha stregato il pubblico per l’ennesima volta. Ormai riguardo ciò non c’è chissà di cui stupirsi. Del resto è un feeling a cui tutti sono ben abituati. Lei compresa. E questa ennesima foto-bomba non cambierà una situazione che prosegue ormai da tempo.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Il suo profilo è una vera e propria galleria d’arte. Il suo fisico monumentale è il protagonista indiscusso di qualsiasi scatto. Quando si accinge a pubblicare qualcosa su Instagram il suo pubblico sa già cosa aspettarsi.

Ma nonostante questo sentore di già visto riescono comunque a stupirsi tutti. Quasi come se fosse la prima volta in assoluto che la vedono. Un potere straordinario, che lei sceglie di esercitare in ogni minima occasione.

Già in passato aveva dato prova di essere in possesso di certe capacità. Pertanto non serve alcuna conferma. Tuttavia è giusto ribadirlo. Rinfrescarsi la memoria non è mai sbagliato, del resto.

Specie se si può anche cogliere la palla al balzo per rifarsi gli occhi. In precedenza aveva pubblicato una foto con suo bel vestito intento a coprirla. Missione ovviamente fallita, come volevasi dimostrare.

E in questo post non è stata fatta alcuna eccezione.

Maria Teresa Buccino lo ha fatto di nuovo: foto stupenda

Maria Teresa Buccino ci ha pensato un’altra volta. La foto che ha pubblicato ha ovviamente fatto il giro del web, e nessuno si sarebbe mai aspettato di rivederla nuovamente in queste vesti. Se di vesti si può parlare effettivamente.

Maria Teresa Buccino post
Instagram

Un fisico sorprendente. Delle misure così sono veramente rare da vedere. Eppure lei sembra espellere totalmente questa rarità. In ogni foto si mette in mostra così come appare. E questa è una cosa che ai suoi seguaci non provoca alcun dispiacere.

Impostazioni privacy