%E2%80%9COsimhen%2C+Tonali+e+Donnarumma+alla+Juve%E2%80%9D%3A+l%E2%80%99annuncio+fa+volare+i+tifosi
totalsportit
/2025/06/12/osimhen-tonali-e-donnarumma-alla-juve-lannuncio-fa-volare-i-tifosi/amp/
Calciomercato

“Osimhen, Tonali e Donnarumma alla Juve”: l’annuncio fa volare i tifosi

Published by
Simone Ciccarelli

Il calciomercato bianconero può improvvisamente infiammarsi: annuncio shock sul triplo colpo che fa sognare i tifosi

Una settimana esatta all’esordio nel Mondiale per Club contro l’Al-Ain. La Juve, però, sta già pianificando le prossime mosse in sede di calciomercato: l’obiettivo è chiaro. Tornare a vincere e a convincere i tifosi, competendo fino alla fine per il prossimo Scudetto.

“Osimhen, Tonali e Donnarumma alla Juve”: l’annuncio fa volare i tifosi (Ansa) – Totalsport.it

Uno scenario assai diverso da quello vissuto dal gruppo bianconero nei mesi scorsi, con lo scossone dell’esonero di Thiago Motta e l’avvento di Tudor a stagione in corso. Oggi l’avvento di Damien Comolli nel ruolo di dg – al posto di Giuntoli – può portare entusiasmo e conoscenza profonda per costruire una squadra ancora più forte e completa, che vada ben oltre il quarto posto. Dalla conferma di Tudor alle idee che in sede di mercato non fanno altro che moltiplicarsi.

La Juve, così, può pensare in grande e valutare più di un sacrificio per permettersi dei grandi colpi da qui all’inizio della nuova annata calcistica. Nel frattempo però nelle scorse ore sono arrivate delle parole che hanno scosso il popolo juventino, con un triplo colpo che toglie il fiato: la rivelazione è clamorosa.

Juve, annuncio folle: triplo colpo da applausi

Massimo Brambati, ex difensore di Bari e Palermo ed oggi procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Bianconera’ sottolineando diversi aspetti che riguardano presente e futuro della Juventus allenata da Igor Tudor.

Juve, annuncio folle: triplo colpo da applausi (Ansa) – Totalsport.it

Si parla in primis del tema più caldo, il calciomercato, con una rivelazione che riguarda l’ormai ex direttore generale della Juventus Cristiano Giuntoli. “Mi disse che, una volta messi a posto i conti durante l’estate, sarebbe andato dalla proprietà per chiedere il via libera per provare a mettere a segno tre grandi colpi: Osimhen, Tonali e Donnarumma”. Un annuncio davvero incredibile che, oggi, risulta decisamente strano da mettere agli atti. Perché Giuntoli ormai è stato rimpiazzato dal francese Damien Comolli e allo stesso tempo i piani in casa bianconera sembrano essere decisamente differenti di quelli auspicati dall’ex dirigente del Napoli.

Il bomber nigeriano è ai ferri corti col Napoli ed ha recentemente rifiutato una ricca offerta dell’Al Hilal: il sogno, almeno sulla carta, può ancora continuare. Per quanto riguarda Tonali sembra che il Newcastle lo consideri una pedina importante, quasi fondamentale, a maggior ragione dopo averlo aspettato a lungo in seguito alla squalifica per calcioscommesse.

Per Donnarumma ha parlato nei giorni scorsi il procuratore Enzo Raiola, ribadendo come la priorità in questo momento continui ad essere il PSG nonostante un contratto in scadenza con la società parigina il 30 giugno 2026. In attesa di scendere in campo per l’esordio nel Mondiale per Club, la rivelazione sulle ‘vecchie’ strategie di Giuntoli per il mercato della Juventus ha lasciato senza parole i tifosi bianconeri.

Recent Posts

  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

1 mese ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

1 mese ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

1 mese ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

1 mese ago
  • News

Calvario Berrettini, l’ultima novità è inquietante: tifosi col fiato sospeso

Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…

1 mese ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

1 mese ago