C’era grande entusiasmo per la Ferrari di questa stagione, ma dopo il bell’inizio qualcosa sembra essersi rotto e dunque qualcuno è insorto.
Nessun marchio nella storia della F1 può essere considerato meraviglioso e straordinario come quello della Ferrari, infatti il Cavallino Rampante ha voglia di crescere e migliorarsi sempre di più e dopo due anni davvero da dimenticare finalmente la vettura di Charles Leclerc è tornata a disputare grandi prestazioni, ma nell’ultimo periodo qualcosa si è rotto.
Le vittorie a Sakhir e a Melbourne avevano fatto impazzire di gioia i tifosi della Ferrari, tanto è vero che qualcuno, dopo il trionfo in terra australiana, aveva addirittura ipotizzato che il Mondiale potesse chiudersi rapidamente con un netto trionfo della Scuderia di Maranello.
Le ultime due gare a Imola e a Miami hanno riportato però tutti sul pianeta Terra, infatti era assurdo pensare che la Red Bull potesse essere fuori dai giochi, per questo motivo è stato davvero burrascoso il ritorno alla realtà dopo i due trionfi di Max Verstappen.
Partiamo dal presupposto che tutto è ancora molto aperto, con la Ferrari che ha lavorato sicuramente molto bene durante quest’estate riuscendo a mettere a disposizione di Leclerc e Sainz una grande vettura, ma già dalle prime gare si vedeva come la Red Bull fosse più performante.
Purtroppo è un dato di fatto che Verstappen in questa stagione o ha vinto o si è ritirato e dunque non c’è da stupirsi se ora la Scuderia austriaca vola, l’errore è stato quello di pensare già a suo tempo che il trionfo fosse una cosa scontata e facilmente ottenibile, ma dopo due anni così duri serve tempo, pazienza e grande fiducia verso Maranello.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…