Salah+torna+in+Serie+A%3F+Una+big+fa+sul+serio+per+l%26%238217%3Battaccante
totalsportit
/2022/05/30/salah-serie-a-big-attaccante/amp/
Senza categoria

Salah torna in Serie A? Una big fa sul serio per l’attaccante

Published by
Saverio Fattori

Estate caldissima dal punto di vista del mercato con una squadra italiana pronta, da quanto risulta, a far tornare Salah in Serie A.

La stagione di calcio internazionale si è chiusa con la finale di Champions League che ha messo di fronte Liverpool e Real Madrid. I Reds hanno giocato indubbiamente meglio creando una serie infinita di palle gol; il club spagnolo, invece, ha avuto il merito di capitalizzare nel miglior modo possibile l’occasione avuta. Benzema e compagni, dunque, sono la squadra più forte d’Europa mentre per il club inglese è l’ennesima delusione dopo quella del 2018. Una sconfitta pesante, specie per Salah; l’attaccante egiziano, infatti, avrebbe voluto prendersi la sua personale rivincita dopo quanto successo quattro anni fa e l’infortunio che lo costrinse ad alzare bandiera bianca.

LaPresse

Salah ci ha provato in tutti i modi a non perdere la seconda finale consecutiva contro il Real Madrid ma tutti i suoi tentativi sono stati sventati da uno straordinario Courtois, autore di una partita semplicemente perfetta. Come abbiamo detto è stata una sconfitta pesante per l’egiziano e non è da escludere un suo possibile addio nel corso del mercato estivo.

Tra le squadre che sembrano essere interessate al classe 1992 troviamo il Milan; i rossoneri, dopo aver vinto lo scudetto e considerando la voglia di andare a costruire una squadra che possa vincere molto i prossimi anni, hanno bisogno di un colpo importante. Potrebbe essere Salah? Decisamente no; l’egiziano non è nei desideri di mercato del Milan e questa indiscrezione di mercato è destinata a rimanere tale.

Milan, niente Salah: chi arriva in attacco?

Salah, dunque, non vestirà la maglia rossonera; si tratta di una voce priva di fondamento e destinata a rimanere tale. Resta il fatto che il Milan ha bisogno di un giocatore in grado di rinforzare il reparto offensivo. Sono diversi i nomi che si stanno monitorando e, al momento, non sembra esserci una direzione precisa.

Se la corsia offensiva di sinistra è sistemata dalla presenza di Leao, il Milan ha necessità di acquistare un giocatore in grado di alzare i giri anche sulla corsia opposta. Nelle prossime settimane scoprire chi sarà il prossimo attaccante esterno dei rossoneri; l’unica cosa certa è che non si tratterà di Salah.

Recent Posts

  • Altri Sport

Diventare allenatore di pallavolo: ecco come puoi fare

Se sei appassionato di pallavolo e hai sempre sognato di diventare un allenatore professionista, sei…

3 giorni ago
  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago