La nuova Mercedes SW E è un vero e proprio gioiello da un punto di vista della tecnologia e a Stoccarda hanno fatto le cose in grande.
Tra le vetture più importanti di tutto il mondo c’è sicuramente la Mercedes, con il marchio tedesco che è stato in grado in tutti questi anni di mettersi in mostra sempre di più come un vero e proprio gioiello di automobilismo, con la casa di Stoccarda che ha regalato una serie di veri e propri capolavori che le hanno permesso così di poter realizzare sempre di più nuovi modelli eccezionali e favolosi, ecco perché dunque anche l’ultima SW E è un vero e proprio gioiello.
Ci sono dei modelli di automobile che sono sicuramente tra i più importanti al mondo, con la Mercedes che ha potuto mettersi in mostra in tutti questi anni come uno dei marchi assolutamente più importanti e che non può essere messo in discussione in tutto il mondo.
A Stoccarda infatti ci sono state una serie di innovazioni davvero molto importanti, che hanno permesso così alla casa automobilistica di potresti migliorare sempre di più nel corso del tempo e di recente ha regalato al mondo una stupenda SW E.
La vettura è un vero e proprio gioiello, essendo una berlina che presenta al suo interno un bagagliaio addirittura di 640 litri, con la lunghezza che sfiora addirittura i 5 metri, facendola diventare così a tutti gli effetti una delle più grandi che siano mai state costruite dalla Mercedes.
La SW E fa parte della categoria delle ibride, con all’interno che è stato montato un motore 2.0 quattro cilindri diesel, con una vera e propria rivoluzione, dato che nella maggior parte dei casi le ibride erano sempre fatte a benzina, in questo modo anche la batteria può essere conservata nel migliore dei modi e soprattutto i costi sono minori quando non si è in fase elettrica.
Al suo interno inoltre troviamo una straordinaria capacità di cavalli, addirittura 316, quasi perfettamente distribuiti tra la versione elettrica e quella a gasolio, ma sicuramente per potersi permettere questo gioiellino servono diversi soldi.
Il costo totale infatti parte da una base di circa 50mila euro, con la versione minore che arriva solamente a 150 cavalli, salendo via via e arrivando a un totale addirittura di 95mila euro per la versione più completa per la migliore che si possa chiedere alla Mercedes.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…