Eleonora Incardona, il vestito le scivola via: la visione è celestiale

Eleonora Incardona ha dimostrato di essere una giornalista di valore oltre che una delle influencer in assoluto più amate in giro per il web.

Il mondo della comunicazione ha subito una serie di rivoluzione e di cambiamenti davvero molto importanti, tanto è vero che si può parlare tranquillamente come questo sia sicuramente uno degli ambienti che ha ricevuto i maggiori scossoni dal punto di vista della rivoluzione tecnologica che stiamo vivendo in questo momento, con Eleonora Incardona che è stata una di quelle che però ha saputo sfruttare nel migliore dei modi tutte le sue capacità per poter essere considerata ancora una volta come una delle più straordinarie ragazze presenti in Italia.

Eleonora Incardona foto (Instagram)
Instagram

Ci sono dei momenti della storia dell’uomo in cui diventa chiaro come le cose stiano cambiando in maniera irreversibile, con l’ingresso di internet che è stato sicuramente determinante per tutta una serie di novità e di modifiche che hanno permesso così a moltissime persone di poter essere conosciute e popolari in giro per l’Italia.

La comunicazione sportiva è stata a dir poco rivoluzionata, tanto è vero che in moltissimi canali c’è stato anche l’ingresso a tutti gli effetti di una serie di ragazze meravigliose non più solamente come donne immagine come avveniva negli anni ’80, ma a tutti gli effetti come delle opinioniste e delle conduttrici che hanno dimostrato senza ombra di dubbio di poter conoscere pienamente la materia.

Tra coloro che sicuramente si sono messe in risalto maggiormente per abilità comunicativa e straordinaria capacità di stare davanti alla telecamera c’è stata Eleonora Incardona, con la bella siciliana che ha potuto così realizzare tutti i propri sogni, mettendo anche a tacere tutte quelle polemiche sulla sua ex parentela con Diletta Leotta.

Lei però non li ha minimamente ascoltati, tanto è vero che ha deciso di ampliare sempre di più in maniera più importante il suo profilo di Instagram, facendolo diventare in brevissimo tempo uno dei più apprezzati e popolari che si potessero incontrare in giro per i social network, ecco dunque che anche nell’ultimo periodo ha deciso di regalare una serie di scatti davvero da lasciare a bocca aperta.

Lei infatti si è messa in mostra con un vestito estremamente aderente e molto scollato e ha permesso così di mettere in risalto tutto il suo seno davvero enorme e straordinario, garantendo così a tutti i suoi ammiratori di poter avere ancora di fronte a sé una bellezza a dir poco straordinaria come quella sicula.

Eleonora Incardona e la parentela con la Leotta

Indubbiamente ci sono stati molti momenti in cui Eleonora Incardona ha dovuto rimandare al mittente tutta una serie di critiche nei suoi confronti, in particolar modo quelle che la volevano essere una raccomandata, dato che è cosa nota che in passato ha avuto una relazione con il fratellastro di Diletta Leotta: Mirko Manola.

La storia tra i due però è finita, anche per incompatibilità di idee e soprattutto per la grande differenza di età che c’era e che alla fine è diventato un problema insormontabile, ma non si può assolutamente pensare che la Incardona abbia avuto il proprio successo attraverso questo tipo di parentela, anzi vedendo come è finita la storia potrebbe essere stato addirittura un suo limite.

Eleonora Incardona foto (Instagram)
Instagram

Ma di questo ormai non se ne deve più interessare, anche perché una ragazza che viene invitata in sala stampa in finale di Champions League in quel di Parigi è chiaro ed evidente a tutti come ormai la sua carriera sia estremamente ben lanciata e ha dimostrato a tutti il suo straordinario fascino.

Impostazioni privacy