Caterina Balivo fa impazzire tutti in versione “sirenetta”: fisico pazzesco nella foto

Caterina Balivo, come tutti sanno, è probabilmente una delle ragazze più belle in circolazione. E vedendo le sue foto, non è una sorpresa.

Caterina Balivo, con tutte le foto che pubblica sul suo profilo Instagram, non contribuisce di certo a diminuire le temperature estive. Il clima rovente, infatti, a detta di alcuni utenti viene alimentato anche dai contenuti che pubblica con cadenza praticamente giornaliera.

Caterina Balivo
Instagram

Le sue forme pazzesche, come accennato poche righe sopra, non sono certamente una novità. Chi la conosce da tempo, sa esattamente quali sono le sue migliori qualità a livello estetico.

A livello professionale, la bella conduttrice televisiva campana ha avuto modo di togliersi numerose soddisfazioni. Nonostante la partenza non entusiasmante del suo nuovo programma di punta, sicuramente la diretta interessata saprà rialzarsi al meglio da questo lieve incidente di percorso.

Del resto, come spesso accade per i personaggi famosi, può capitare che i loro traguardi professionali arrivino soprattutto grazie ai social. La sua folta platea di seguaci, che sono circa 1.4 milioni, sa bene cosa può essere il suo profilo.

Tra collaborazioni pubblicitarie e post che diventano virali in poche ore, si può affermare con assoluta certezza come la sua carriera sia effettivamente un vero e proprio trampolino di lancio, costante nei panni della perfetta influencer.

Soprattutto nella stagione estiva, per ovvie ragioni, Caterina Balivo riesce ad esprimersi al meglio e “coccolare” la sua community con delle foto e dei video molto apprezzati. Ed effettivamente, capire il motivo non è affatto complicato.

Caterina Balivo in versione sirenetta su Instagram: le foto

Con la stagione estiva praticamente in pieno avvio, Caterina Balivo non ha certamente perso occasione di pubblicare delle foto in outfit balneari nel suo profilo. Qualcuno, in maniera ironica ma sotto sotto veritiera, l’ha chiamata con un nome molto particolare.

Caterina Balivo Instagram
Instagram

Una miss Balivo in versione sirenetta, che posa su una roccia con fare elegante e leggiadro. Gli utenti, nella sezione commenti in questione, sono letteralmente andati in visibilio. Del resto, in quanto a bellezza, si può dire come la bella giornalista originaria di Napoli sia quasi recidiva.

Non è infatti la prima volta, che si ritrova a deliziare i suoi fan più accaniti con delle foto pubblicate al mare o in costume da bagno. E visto e considerato l’apprezzamento, i due casi citati probabilmente non saranno affatto gli unici. Anzi, nelle settimane a seguire ci potrebbero essere altre pubblicazioni, probabilmente anche più frequenti e belle da vedere.

Impostazioni privacy