Giorgia Palmas inaugura l’estate in bellezza: stacco di coscia da paura

In piena stagione estiva, Giorgia Palmas ha deciso di deliziare i suoi fan con uno scatto a dir poco sensazionale. Ecco la foto

Nell’ambiente generale, è ormai risaputo come Giorgia Palmas sia senza ombra di dubbio una bellissima ragazza. La sua semplicità e naturalezza, sono probabilmente i due ingredienti principali che fanno sì che si possa creare un mix praticamente perfetto.

Giorgia Palmas
Instagram

Dopo aver incantato tutti con quella posa maestosa sulle rocce, la nota conduttrice televisiva e modella originaria di Cagliari ha deciso di compiere nuovamente il suo approdo su Instagram con un contenuto mozzafiato.

E a giudicare dai commenti, i fan sembrano aver apprezzato parecchio questa scelta così intraprendente. Nonostante il suo sbocco professionale principale sia attualmente la conduzione televisiva, l’ex modella classe 1982 non ha affatto perso il suo talento naturale.

Le pose e le fotografie, benché siano tutte quante naturali e spontanee, riescono comunque a somigliare fedelmente ad un vero e proprio servizio fotografico organizzato ad hoc. Così, Giorgia Palmas viene apprezzata da qualsiasi collega o spasimante per essere una vera e propria bellezza naturale.

Inoltre, anche il suo dolce carattere fa sì che questi dettagli riescano a trasparire anche nei suoi rapporti quotidiani. Che siano di lavoro, oppure di amicizia. La foto apparsa sul suo Instagram ufficiale, come accennato sopra, è un tipico esempio di sensualità e di semplicità.

La folta platea di seguaci che interagisce ogni singolo giorno con lei, ovviamente, non si è fatta attendere. Complimenti e lusinghe a non finire, per la bella conduttrice televisiva sarda.

Giorgia Palmas fa impazzire Instagram:  la foto ha sorpreso chiunque

La bellezza naturale di Giorgia Palmas, è certamente risaputa. Pertanto, parlare di sorprese potrebbe non essere sicuramente una scelta corretta. Tuttavia, la foto apparsa nel suo account di Instagram non ha affatto suscitato reazioni diverse dallo stupore e dall’ammirazione.

Giorgia Palmas Instagram
Instagram

La posa in questione, riflette perfettamente tutte le principali qualità della conduttrice, la quale ad oggi è sicuramente una delle migliori eccellenze italiane in tal senso. Senza nulla togliere anche alle altre, naturalmente.

Ma la semplicità di Giorgia Palmas, unite sicuramente ad un corpo mozzafiato e con pochi rivali, la rendono senza poche discussioni tra le ragazze più belle del jet set italiano. E questo, vedendo il suo profilo personale di Instagram, non è sicuramente un mistero.

La sua audience praticamente milionaria, infatti, interagisce giornalmente con lei a suon di complimenti e di frasi di ammirazione. Tutti elogi più che meritati, se la si guarda con maggiore attenzione.

Impostazioni privacy