Bremer, l’indizio fa capire tutto (o quasi): ecco dove andrà

Un piccolo indizio fornito dallo stesso Bremer, può aiutare a capire quale potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Uno dei principali protagonisti di questa parentesi di mercato all’italiana, è sicuramente Bremer. Il difensore brasiliano di proprietà del Torino, nella stagione passata si è reso autore di una stagione degna di nota.

Bremer
ANSA Foto

Infatti, è risultato essere uno dei migliori difensori del campionato, facendosi avanti a suon di gol e prestazioni determinanti. Questi dati, non sono ovviamente passati inosservati agli occhi delle grandi squadre, le quali hanno già avuto modo di adocchiarlo.

La sua permanenza con la squadra granata, dunque, non è affatto scontata. Anzi, si può sostenere con una certa tranquillità come sia a tutti gli effetti in bilico costante. Il centrale brasiliano classe 1997, ha infatti numerose pretendenti.

I tifosi, proprio per questo motivo, sono molto confusi riguardo alla sua prossima destinazione. Un indizio rilasciato dallo stesso giocatore, pare aver alimentato ulteriormente i dubbi dei suoi tifosi, che lo hanno eletto come beniamino della squadra.

L’iniziale interessamento dell’Inter, sembrava aver momentaneamente calmato le acque. Tuttavia, il momentaneo abbandono della trattativa da parte dei nerazzurri ha confuso ancora di più il già tormentato animo dei tifosi.

E sfruttando tale abbandono, si sono inserite anche altre big nella potenziale trattiva per il talentuoso difensore ex Atletico Mineiro. Così, l’indizio apparso nelle ultime ore ha aggiunto ulteriore carne al fuoco.

Bremer in partenza: ecco dove andrà

Molti tifosi granata, si sono già arresi alla partenza di Bremer. Il giocatore, autore di una stagione superlativa, ha infatti le ore contate a Torino. Aspetta solo che qualche squadra si faccia concretamente avanti per il suo cartellino.

La sua cessione, in ogni caso, è da dichiararsi quasi garantita. Una foto apparsa sul suo profilo Instagram, sembra ritrarre un Gleison Bremer in partenza non si sa dove. La destinazione, infatti, non è ancora stata resa nota dal diretto interessato. E questo, fa sognare i tifosi di tutte le big. Italiane e non.

Bremer Instagram
Instagram

Una storia Instagram del genere è piuttosto emblematica, come si potrà facilmente notare da soli. Eppure, le speranze dei tifosi sono più vive che mai. Lo stesso Bremer, in effetti, tempo fa disse di non sapere se sarebbe rimasto qui in Italia oppure all’estero.

E visto il presunto interessamento di squadre come Chelsea e Tottenham, la destinazione londinese non è affatto da escludere. Nel caso in cui questa ipotesi si dovesse rivelare veritiera, Inzaghi verrebbe beffato clamorosamente.

Impostazioni privacy