Sebastian Vettel e quell’addio che ha commosso il web: i fan lo ricordano ancora

L’addio di Sebastian Vettel apparso sul web, ha commosso i fan e i suoi estimatori più accaniti: ecco il video del pilota.

Sebastian Vettel, è probabilmente uno dei piloti più iconici di tutta quanta la Formula 1. La sua simpatia mista ad un talento fuori dal comune, ne hanno caratterizzato il grande professionista che è oggi. Un vero e proprio esempio per chiunque, giovani professionisti del domani e adulti già formati nello sport.

Vettel
Instagram

Dopo aver inizialmente annunciato il suo clamoroso ritorno, il pilota precedentemente targato Ferrari sembra aver finalmente scelto il cosiddetto “silenzio stampa“. Così, i suoi seguaci più accaniti non hanno più saputo nulla riguardo la sua decisione. Decisione che, a detta dello stesso pilota, ancora non è stata presa.

Il futuro è indubbiamente incerto, e quel famoso addio apparso sul web tempo fa è ancora oggi un chiaro esempio di come certi eventi non possano comunque cambiare da oggi al domani. Ma in ogni caso, vada come vada, quel video fa ancora un certo effetto.

Coloro che seguono assiduamente la Formula 1, sono sempre stati ben abituati ai piloti che vanno e vengono. Tuttavia, il rapporto che Vettel ha col suo pubblico è sicuramente diverso. La sua grande indole da professionista serio e fedele al duro lavoro, è apprezzata da chiunque anche per via di gesti simili di cui si è reso protagonista.

Come tutti sanno, attualmente il pilota tedesco è sotto contratto con la casa automobilistica Aston Martin. Ai tempi, il suo addio alla Rossa fu in grado di creare un certo scalpore. Nonostante ciò, ci sono anche degli aspetti belli da ricordare in merito a quella famosa trattativa.

Vettel e il commovente addio alla Ferrari: il video

Nonostante Vettel si possa definire un tedesco doc, la sua indole italiana non ha affatto tardato ad insediarsi dentro di lui. Così, sulle note di un celebre capolavoro di Adriano Celentano, il pilota ex Ferrari ha dato un sonoro addio alla sua vecchia scuderia intonando un pezzo totalmente rivisto in chiave Sebastian.

Il web, ricorda ancora oggi con grande piacere l’addio del suo beniamino di fiducia. Tra litigi e discussioni accese, l’esperienza di Vettel in Formula 1 lo ha reso anche autore di gesti a dir poco grandiosi.

Impostazioni privacy