Zaniolo rimane alla Roma o va alla Juventus? L’indizio social svela tutto

Zaniolo, è indubbiamente uno dei calciatori più chiacchierati di questa sessione estiva di calciomercato. Infatti, è conteso da varie squadre

Zaniolo, attualmente di proprietà della Roma, è probabilmente destinato ad un trasferimento alla Juventus. O meglio, questo è ciò che traspare dalle tante voci di mercato che stanno circolando negli ultimi giorni. Tuttavia, un indizio lasciato sui social dallo stesso giocatore ha nuovamente mischiato le carte in tavola, confondendo così i tanti tifosi a lui più fedeli.

Nicolò Zaniolo
Instagram

Dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista per la passata relazione con Chiara Nasti, il fantasista giallorosso è tornato a far parlare di sé con un indizio social davvero sfizioso e particolare. Anche abbastanza recente, per giunta.

Il tira e molla con la Roma, sembra aver trovato la sua soluzione ideale all’interno di un contesto di mercato molto confusionario. Non a caso, almeno per il momento, non si possono avere notizie certe in merito alla sua permanenza o al suo potenziale trasferimento in bianconero.

La storia pubblicata dal giocatore, in mezzo a tutta questa confusione, non fa altro che risultare ancora più emblematica. Non a caso, alcuni tifosi bianconeri, pare abbiano perso proprio le speranze. Anche se il mercato, per come viene concepito oggi, può ancora riservare numerosi colpi di scena.

In imminente uscita dalla Roma, lo stesso Zaniolo non ha comunque dato peso a queste meccaniche, pubblicando sul suo profilo Instagram un contenuto quantomeno sospetto. E i fan, sembrano essersene accorti con una rapidità disarmante.

Zaniolo rimane alla Roma? L’indizio apparso su Instagram

Zaniolo, come ormai è risaputo all’interno dell’ambiente, potrebbe approdare molto presto alla Juventus. Il sostituto di Paulo Dybala, potrebbe essere infatti la seconda punta giallorossa. Il suo approdo a Torino potrebbe fare comodo ad Allegri, ma quanto apparso su Instagram sembra averlo allontanato in maniera significativa dalla destinazione juventina.

Zaniolo storia
Instagram

Questa storia, rappresenta infatti un video che raffigura il gol di Zaniolo segnato in amichevole contro il Sunderland. Da subentrato, infatti, il talento attualmente di proprietà della Roma si è fatto sentire grazie ad una conclusione precisa messa a segno da fuori area.

Un gol di pregevole fattura, che i suoi compagni hanno festeggiato con lui con assoluta gioia. Nonostante si trattasse infatti di un’amichevole estiva, i ragazzi allenati da Mourinho erano comunque chiamati a fare bene. In attesa del prossimo top player, l’allenatore portoghese si coccola il suo talento di casa sperando che non vada a rinforzare i suoi avversari.

Impostazioni privacy