Ricciardo annuncia l’addio: fan in lacrime, spunta un retroscena

Il futuro di Ricciardo in Formula Uno, si fa sempre più incerto. Tuttavia, trapela un certo ottimismo dalle parole del diretto interessato.

Ricciardo, è sempre stato sulla bocca di tutti i fan della Formula Uno. Le tante voci di corridoio che lo riguardano in prima persona, sembrano non dargli alcun sospiro di sollievo. E queste voci, in merito alla situazione riguardante la sua scuderia, hanno trovato spazio grazie agli sviluppi recenti. I quali, per forza di cose, hanno buttato ulteriore benzina sul fuoco.

Ricciardo
ANSA Foto

Dopo l’avviso di licenziamento imminente, per Ricciardo è finalmente giunto il momento di chiarire come stanno le cose. In un settore ancora oggi fortemente ancorato all’opinione pubblica, la parola dello sportivo sembra quasi un faro nella notte.

In grado di riportare in auge quella che risulta essere la realtà dei fatti. I fan, del resto, sono molto confusi. E questa tendenza, sui social, non è certamente tardata a manifestarsi con tutto l’interesse possibile.

La curiosità mista alla confusione di un contesto che di chiaro ha ben poco, era facilmente pronosticabile. Si tratta comunque di un periodo molto delicato per Ricciardo. Il pilota australiano, infatti, pare essere ai ferri corti con quella che è la sua scuderia di riferimento.

E il suo pubblico, ovviamente, non vuole minimamente accettare che questa notizia arrivi a concretizzarsi. Sarebbe sicuramente un duro colpo da affrontare, visto e considerato il percorso che il pilota ha dovuto attraversare.

Sicuramente, i prossimi giorni saranno risolutori per l’evoluzione di tale vicenda. E questo, deve essere indubbiamente un motivo di ulteriore chiarimento. Cosa che in un certo senso, il diretto interessato ha voluto fare tramite i suoi principali canali social di appartenenza.

Le sue parole, sono sembrate molto critiche. E i fan, come volevasi dimostrare, non lo hanno biasimato minimamente. La tutela verso ciò che è stato detto, in effetti, era di fondamentale importanza.

Ricciardo duro su Instagram: ecco cosa ha detto

Dalle parole di Ricciardo, su Instagram, si è potuto notare come ci siano degli aspetti alquanto sospetti intorno a tale situazione. E il diretto interessato, giustamente, ha voluto fare chiarezza nel migliore dei modi. Per il suo bene così come per quello di chi lo segue con passione e rispetto.

Ricciardo tweet
Twitter

Da queste dichiarazioni, si evince come Ricciardo voglia giustamente pensare solo ed esclusivamente all’anno di contratto che gli resta con la sua scuderia di appartenenza. La crisi del pilota, dunque, almeno per il momento potrebbe non compromettere la sua carriera.

Impostazioni privacy