Barbara d’Urso scopre il vestito: stacco di coscia da panico

Il vestiario di Barbara d’Urso, oltre ad essere sempre all’ultimo grido, permette anche di vedere dei dettagli di lei molto interessanti.

Barbara d’Urso, nel mondo della televisione in Italia, è sicuramente una vera e propria colonna portante. Ogni programma che si ritrova a condurre diviene infatti un sinonimo di successo assicurato. E questo, dati alla mano, è un trend che va avanti da oltre vent’anni. La sua abilità nel condurre e intrattenere gli spettatori, si sposa alla perfezione con un aspetto fisico a dir poco sensazionale, che va a comporre un vero e proprio mix letale.

Barbara d'Urso
Instagram

Dopo aver visto la sua versione da sirenetta bollente, i follower hanno avuto modo di vedere un altro lato della nota conduttrice. L’aspetto fisico di cui si parlava in precedenza, ormai, non è certamente un segreto.

Le tante foto che la diretta interessata pubblica nel suo profilo di Instagram, sono infatti una prova schiacciante di come lei vada molto fiera del suo fisico. Nonostante l’età, mostra infatti una linea che molte coetanee sembrano quasi invidiare. O almeno, questo è ciò che si percepisce da alcuni commenti.

Ma in ogni caso, essere fieri del proprio corpo non è affatto un lato negativo. Anzi, è indice di una forte autostima, che in determinate professioni si può rivelare di per sé molto utile. La conduttrice televisiva classe 1957, di recente, ha fatto parlare di sé proprio per via di una foto piuttosto particolare da lei pubblicata.

Nella foto in questione, si può infatti apprezzare la bella conduttrice originaria di Napoli in una posa molto provocante. Tuttavia, senza rinunciare alla sua consueta eleganza che si porta dietro da numerosi anni a questa parte.

Nel jet set italiano, conduttrici del suo calibro ce ne sono veramente poche. E questa scarsità, sembra essere molto apprezzata dai suoi fan di riferimento, i quali interagiscono con lei spesso e volentieri.

Barbara d’Urso e lo stacco sexy: la foto

Barbara d’Urso, nonostante l’età, è solita pubblicare delle foto piuttosto avvenenti. E visto il fisico che ha, può decisamente permettersi di agire in questa maniera. Il suo profilo Instagram, è pieno zeppo di foto che la ritraggono nelle pose più disparati. Ma l’ultima pubblicata, in particolar modo, ha suscitato più scalpore di altre.

Barbara d'Urso post
Instagram

Avere un corpo così alla veneranda età di 65 anni, è sicuramente un lusso che poche persone si possono permettere. Ovviamente, tutto ciò ha avuto modo di raggiungerlo con fatica e dedizione.

Impostazioni privacy