Belen Rodriguez bollente in piscina: il reggiseno è invisibile

Belen Rodriguez, da parecchi anni a questa parte, è diventata irraggiungibile per numerose persone del web e della televisione.

Nonostante il tempo passi anche per lei, Belen Rodriguez si fa sempre più bella. E questo, è un fattore che si unisce quasi all’oggettività per alcuni utenti presenti sul web. Benché ognuno abbia ovviamente i suoi personali gusti estetici, in effetti, è molto difficile negare come la modella argentina sia effettivamente una donna di bell’aspetto. E questo, lo si può vedere in maniera molto chiara dalla miriade di foto presenti sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez
ANSA Foto

Dopo aver sviluppato il suo nuovo progetto fashion, la bella modella naturalizzata italiana è tornata sulla bocca di tutti per via del suo ultimo scatto pubblicato sui social. La foto, come era facilmente prevedibile, ha fatto il giro della rete. Questo, per via della sua bellezza a dir poco stupefacente.

La bella Belen Rodriguez, sta facendo emergere senza troppi giri di parole il suo lato da imprenditrice digitale. Nonostante questa possa sembrare la moda del momento, se fatta con criterio è una cosa che può dare veramente tante soddisfazioni.

E nel suo caso, si può essere praticamente certi del risultato eccellente che sicuramente arriverà ad ottenere. Nonostante il suo nuovo progetto sia per il momento in fase di lancio, sarà comunque interessante misurare gli effettivi progressi.

Per il momento, un piccolo assaggio di quella che forse sarà la sua nuova linea editoriale lo si può avere proprio da questa foto pubblicata. Foto in cui si vede una Belen a dir poco scatenata.

E i suoi cari e adorati follower, come è facile intuire, sembrano adorare molto questa versione di lei. Vedendo lo scatto che ha pubblicato, non è affatto difficile immaginare il motivo per cui i suoi fan preferiscono questa versione.

Belen Rodriguez spietata su Instagram: i fan aguzzano la vista…

Belen Rodriguez, col suo ultimo scatto pubblicato, ha fatto andare fuori di testa tutto il suo pubblico. La bella modella naturalizzata italiano, ha infatti deciso di combattere il caldo togliendosi i veli quasi interamente. Per buona pace di quelli che la seguono su Instagram attivamente.

Belen Rodriguez post
Instagram

La bella Belen Rodriguez, ha fatto capire ai suoi fan come alle volte il reggiseno sia un vero e proprio optional. In questo caso, la copre a malapena. Come già successo in precedenza col suo bikini da urlo, anche in questo caso si ha davanti un bel vedere.

Impostazioni privacy