Michela Quattrociocche si gode le vacanze da “principessa”: il bikini fa vedere tutto

Michela Quattrociocche, con l’ultima foto pubblicata, ha mandato letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan: il motivo è molto semplice.

La bella Michela Quattrociocche, come tante altre sue colleghe, si sta finalmente godendo l’estate nel migliore dei modi. Nonostante alcuni aspetti possano sembrare solamente degli eccessi di lusso, bisogna comunque capire come effettivamente queste vacanze siano più che meritate. Il lavoro degli influencer, in quanto a fatica, non ha niente da invidiare ad altri tipi di lavori che sono considerati “usuranti” dall’opinione pubblica. Ogni tanto, come si potrà vedere, ci si concede anche qualche scatto bollente.

Michela Quattrociocche
Instagram

Le persone famose, al cospetto del loro pubblico, regnano come dei sovrani. Infatti, le loro vacanze si svolgono inevitabilmente in ambienti molto lussuosi. Posti da capogiro che si sposano alla perfezione con quello che è il loro stile di vita primario.

Un caso apparso di recente sui social, è quello delle vacanze di Laura Cremaschi. La bella showgirl, infatti, ha scelto una location a dir poco lussuosa per trascorrere la sua estate nel migliore dei modi. E visto quanto si sta divertendo, si potrebbe dire come sia riuscita pienamente nell’intento.

In tal senso, Michela Quattrociocche non fa affatto eccezione. Le sue vacanze da urlo, sono accompagnate ogni giorno da delle foto che la ritraggono in costume. Così facendo, si può ammirare meglio il suo fisico sinuoso e sensuale. Per i suoi numerosi follower, questa è ovviamente una vera e propria manna dal cielo.

Inoltre, considerando il fatto che la stagione estiva non è affatto terminata, potrebbero arrivare anche altre foto. Tuttavia, è molto difficile che possano superare la bellezza che l’ultima foto da lei pubblicata è in grado di trasmettere. Ma mai dire mai, in ogni caso.

Michela Quattrociocche fa la principessa in barca: la foto

Le personalità famose su Instagram, come nel caso di Michela Quattrociocche, sono ben abituate ai complimenti. Qualcuno, inoltre, paragona soprattutto le influencer a delle principesse. E in questo caso, vista la foto pubblicata, non è difficile immaginare il motivo di questo paragone.

Michela Quattrociocche post
Instagram

La foto in questione, ritrae Michela Quattrociocche in tutto il suo splendore. Un suo fidato follower, non a caso, l’ha chiamata principessa. Da un altro commento, si può inoltre capire la location che ha scelto. Si tratta infatti di Ponza, una splendida meraviglia terrestre in provincia di Latina (Lazio).

Come la collega Angela Nasti, anche lei ha deciso di posare il suo meraviglioso corpo su una bella barca.

Impostazioni privacy