Wanda Nara combatte il caldo in piscina: curve pericolose da far impazzire

Wanda Nara, ha ben abituato il suo pubblico a delle vere e proprie foto da capogiro. Stavolta, tuttavia, ha seriamente esagerato.

Wanda Nara, è indubbiamente una delle donne più belle di tutto Instagram. Soprattutto in Italia, la compagna di Mauro Icardi è molto famosa per via delle sue comparsate televisive. In particolar modo, nelle principali trasmissioni sportive. Il suo ruolo da procuratrice, nonostante le tante criticità che si potrebbero sottolineare, pare appassionarla molto. Specie se si considera che conosce molto bene il suo assistito, essendo anche il suo attuale compagno di vita.

Wanda Nara
ANSA Foto

La showgirl argentina, che già in precedenza ha incantato tutti con il suo seno da dieci e lode, non si vuole affatto fermare qui con le sue foto a dir poco roventi. Infatti, tutto il suo profilo Instagram si basa principalmente su questi post provocanti. In ogni caso, anche i continui bei momenti con la sua allegra famiglia sono parte di questa condivisione coi suoi follower.

I quali, ovviamente, la adorano in tutte le vesti. Quando si mostra al loro cospetto così come quando mostra a loro quella che è la sua vita quotidiana. Ovvero, una vita all’insegna del lavoro e della cura per la famiglia. La foto da lei pubblicata di recente, a tal proposito, ha stregato tutti quanti. Nessuno escluso.

Considerando che ormai fa molto caldo, bisogna cercare dei rimedi che siano efficaci per combattere il caldo. Così, la modella ha avuto modo di ricorrere ad un metodo piuttosto ingegnoso, che alcuni potrebbero dare erroneamente per scontato. Ma in ogni caso, si parla pur sempre di un discorso che è già stato affrontato in svariate sedi.

Ogni celebrità, ha infatti il proprio metodo personale per lottare contro le torride temperature estive. I follower, dal loro punto di vista, non sembrano avere particolari rimostranze per la scelta di Wanda Nara.

Wanda Nara senza limiti su Instagram: lato b da panico

Wanda Nara, con l’ultima foto pubblicata sui social, ha chiarito bene il motivo per cui la sua fama sia così tanto impattante all’interno del settore televisivo e non. E del resto, anche prima di questa ennesima conferma, capirlo non era affatto difficile.

Wanda Nara post
Instagram

Tra decollete esplosivi e lato b da paura, si può dire come il compagno attuale di Wanda Nara sia un uomo fortunato e invidiato in maniera genuina da molti. E questo, è un concetto che si può applicare anche ad altre personalità ovviamente.

Impostazioni privacy